Re: Mamme e Papà 2014

Verderia ha scritto:
Sil70 ha scritto:
justonething ha scritto:Ue' ma che gioia di vivere eh :lol:
e chi ha parlato di gioia?! :mrgreen:
non per niente c'è gente che tr.omba a sei mesi dal parto
:lol: :lol: :lol: :lol:
mica perchè deve essere tutto a posto la sotto eh! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:
frozenlady ha scritto:a parte i primissimi giorni poi il flusso è normale dai...
si ma che dubai avere il ciclo per 40 gg, che poi la coppetta nemmeno si può usare :cry:
Ari...io ho odiato quel periodo, ho seriamente valutato i tampax! :?
io credo che quando mi toccherà di nuovo andrò di ciripà! almeno son di cotone!
:lol:
Sil70 ha scritto:
Verderia ha scritto:
Sil70 ha scritto:
non per niente c'è gente che tr.omba a sei mesi dal parto
:lol: :lol: :lol: :lol:
mica perchè deve essere tutto a posto la sotto eh! :lol: :lol:
della serie, riduciamo il tasso natalità! :lol:
su questo posso tranquillizzare just, appena era praticabile ci abbiamo provato! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Noi fra mia prolattina alle stelel che inibisce, le perdite che ho ancora anche se lievissimissime :? (quasi 7 settimane :shock: ), i tremila impegni, Orlando che anche se lo posizioni cinque minuti in culla fa la sirena, il sonno serale niente sesso ancora :|

Altro tracciato piatto...
La bimba sta bene. Lunedì si replica e , se non ci sono novità, andiamo avanti così fino al 23... Poi induzione

Intanto la gente non riesce a fare a meno di commentare: il gine é poco scrupoloso perché non mi fa fare altre analisi; il gine é esagerato a fare tutti questi tracciati dato che ancora il termine non è arrivato...

Boh da noi i monitoraggi si fanno solo dopo la scadenza se non ci sono problemi , però anche qui in molte hanno iniziato prima! Ognuno ha il suo "approccio".
Cmq sei agli sgoccioli! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Io feci il primo a quasi 37 ma forse non faccio testo anche se penso sia prassi comune da queste parti.
A parte questo credo sia importante per capire se il bimbo/a sta bene, insieme all ecografia ovviamente, per il battito, un eventuale cordone intorno al collo o altri tipi di sofferenze!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ragazze del corso preparato hanno iniziato i tracciati già alla 37 io ne ho fatto uno settimana scorsa, e due questa settimana. Immagino che ne farò due anche la prossima.
Oggi il gine vedendo che il tracciato era ok mi ha detto che non era necessario visitarmi. Tra l'altro il 3 novembre abbiamo fatto ecografia con flussimetria e visita. Insomma se lo paragono ai gine delle altre panze del corso, a me lui sembra equilibrato e comunque il suo modo di fare mi rende serena. Mi sento seguita senza allarmismi, poi sulla sua professionalità e carriera non ci sono dubbi, così come sulla specializzazione dell'ospedale che ho scelto.

Síííííí sono agli sgoccioli :D tra pochi giorni abbraccerò la mia piccolina. É incredibile!!! ancora non ci credo :oops:

Queste notti non faccio che sognare di morire di parto. E di giorno l angoscia non mi abbandona :|
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Qui tutto tace. Ieri al tracciato mi ero illusa: la banda delle contrazioni ha avuto un picco il gine ha voluto visitarmi e io ho pensato: ""Ecco, ora mi dice che sono già a 2 cm di dilatazione e mi manda in ospedale... dai che nasce dai che nasce" Invece il tempo di infilarmi due dita nella patata e se ne esce con un succinto "No, Niente"

Giovedì altro tracciato e lunedì eventualmente ricovero per l'induzione.

Da domenica pomeriggio ogni tanto sento qualche dolorino tipo mestruale ma molto leggero, sporadico e brevissimo...