Chiaretta della tua avventura con Coe ho già letto e commentato!!
e poi oggi un pensiero speciale a te
Moderatore: Steve1973

Sapete che non amo ne' gli incrocini ne' ammorbarvi con storie mediche, x cui abbiate pazienza, se dovesse andare tutto bene sarete le prime a saperlorealexa ha scritto:chiaretta, ma i risultati te li hanno già dati?
bè sai già che se te ne avanza uno, io sono quichiaretta ha scritto:Sapete che non amo ne' gli incrocini ne' ammorbarvi con storie mediche, x cui abbiate pazienza, se dovesse andare tutto bene sarete le prime a saperlorealexa ha scritto:chiaretta, ma i risultati te li hanno già dati?![]()
Il ginecologo resta preoccupato x l'endometrio sottile (quello gravidico dovrebbe essere bello spesso), ma oggi abbiamo visto il faccino di questo patato ed era uguale uguale ad andrea![]()
Bizzy, a questo punto vogliamo le foto

se volete quelle delle mie areole purtroppo non ho fatto foto della fase UFO e quindi senza il prima e il durante la foto del dopo non avrebbe senso! Prometto di organizzarmi meglio per la prossima gravidanza!chiaretta ha scritto: Bizzy, a questo punto vogliamo le foto

idem!elicita ha scritto:Quotovalery ha scritto:conchi, basta chiedere.....mandami un mp