Re: Mamme e papà 2012

Bizzy anche le mie areole hanno dimensione impressionanti, mi fa piacere sapere che prima o poi rientreranno in misure umane :lol: :lol:

Chiaretta della tua avventura con Coe ho già letto e commentato!! :lol:
e poi oggi un pensiero speciale a te :wink:
Immagine

ciao mammine...
Grifo, manca così poco! :D
Amlu...cerca di stare tranquilla, che ci vuole a fare la valigia?!? per il resto c'è tempo... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

realexa ha scritto:chiaretta, ma i risultati te li hanno già dati?
Sapete che non amo ne' gli incrocini ne' ammorbarvi con storie mediche, x cui abbiate pazienza, se dovesse andare tutto bene sarete le prime a saperlo :D
Il ginecologo resta preoccupato x l'endometrio sottile (quello gravidico dovrebbe essere bello spesso), ma oggi abbiamo visto il faccino di questo patato ed era uguale uguale ad andrea :D

Bizzy, a questo punto vogliamo le foto :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
realexa ha scritto:chiaretta, ma i risultati te li hanno già dati?
Sapete che non amo ne' gli incrocini ne' ammorbarvi con storie mediche, x cui abbiate pazienza, se dovesse andare tutto bene sarete le prime a saperlo :D
Il ginecologo resta preoccupato x l'endometrio sottile (quello gravidico dovrebbe essere bello spesso), ma oggi abbiamo visto il faccino di questo patato ed era uguale uguale ad andrea :D

Bizzy, a questo punto vogliamo le foto :lol:
bè sai già che se te ne avanza uno, io sono qui :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Ma Chiaretta...... SEI INCINTA???????? Io nn avevo capitoooooooo
Allora prego più che posso perché questo endometrio si ispessisca....ok?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

chiaretta ha scritto: Bizzy, a questo punto vogliamo le foto :lol:
se volete quelle delle mie areole purtroppo non ho fatto foto della fase UFO e quindi senza il prima e il durante la foto del dopo non avrebbe senso! Prometto di organizzarmi meglio per la prossima gravidanza!
se invece volete quella della patata della mia amica...mi organizzo! :P

Io continuo scaramanticamente a mandarti un :D

Chiaretta :lol:
Rianimerei il mio profilo di Facebook solo per te :mrgreen:
niente incrocini ma pensieri positivi sì!!!

Hai ragione ho avuto una gravidanza pressochè perfetta, poi per essere una gemellare è ancora più anomalo.
Spero di non essermi giocata tutta la mia dose di fortuna!!!

La mia linea è abbastanza chiara, spero se ne vada presto. In questi giorni però ho sempre un prurito pazzesco alla pancia...mi sa che sono le smagliature che arrivano!! :twisted: mi ungo e mi incremo continuamente ma ormai ho dimensioni tali che secondo me c'è poco da fare!!

La patata colorata???? ora che ci penso io la mia non la vedo da così tanto tempo che potrebbe anche essere un arcobaleno!!
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Grifo non è detto :wink:
è vero che i tuoi son 2.....ma anche a me la pancia mi prudeva da impazzire....e mi davo di quelle grattate clamorose :twisted:
eppure zero smagliature sulla pancia :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"