carino!! In effetti fa impressione!!piccolissima ha scritto:Buongiorno sposine
Nell'occasone ho cambiato il mio counter... fa un pò impressione ora!![]()
Devo uscire per commissioni, ci si legge p iù tardi!

Moderatore: Steve1973
19, ma non ho paura di cambiare taglio.dolcemary ha scritto:ma quando ti sposi?boo ha scritto:domani vado adal parrucchiere!
mi attende il taglio che mi ha suggerito il mio visagiste! ^^
ah, ok! Io vado stasera per la seconda seduta di midollo di bamboo...!boo ha scritto:19, ma non ho paura di cambiare taglio.dolcemary ha scritto:ma quando ti sposi?boo ha scritto:domani vado adal parrucchiere!
mi attende il taglio che mi ha suggerito il mio visagiste! ^^
anzitutto perché ho cambiato millemila tagli in vita mia, ogni volta che andavo dal parrucchiere uscivo con dei capelli diversi![]()
in secondo luogo perché questo è un professionista dell'immagine quindi mi fido
http://www.ramsystem.it/_magms/prodotti ... g=1&pv=ARA (le margherite)silverkiss ha scritto:Ciao Sis!
Posso sapere che bomboniere equo solidali hai scelto...?![]()
anche io vorrò farle così!!!!
argh...piccolissima ha scritto: vedi che il contatore serve!
loremir77 ha scritto:senti.. la sparo lllì..piccolissima ha scritto:peccatoloremir77 ha scritto:il 10 ho l'addio al nubilato altrimenti sarei venuta molto volentieri..
![]()
dentro la facciotta ho scritto anche il nome della razza.[/b]
![]()
se una volta ci tornate a fare un giro magari ci aggreghiamo.
magari chiamo anche la elliisss a raccolta.. basta andare a mangiar fuori.
quando c'è da magnà lei è felice.
ellissss..alice7 ha scritto:loremir77 ha scritto:senti.. la sparo lllì..piccolissima ha scritto: peccato[/b]
![]()
quando c'è da magnà lei è felice.si!
E' che ultimamente non ho molte occasioni per farmi capira e uscire quindi ogni scusa è buona......organizziamo?
ciao dolce....mio padre è in ospedale...ha un pò di problemi di salute.....speriamo che tutto si risolve per il meglio...dolcemary ha scritto:alisson che c'è????ALLISON ha scritto:brava sis....io adesso ne ho proprio bisogno......sis ha scritto:per le sposine che si sentono sfortunate:
ps: ciao a tutte sposine!
oh mamma... speriamo niente di grave! Cosa ha?ALLISON ha scritto:ciao dolce....mio padre è in ospedale...ha un pò di problemi di salute.....speriamo che tutto si risolve per il meglio...dolcemary ha scritto:alisson che c'è????ALLISON ha scritto: brava sis....io adesso ne ho proprio bisogno......
ps: ciao a tutte sposine!
![]()
qualche incrocino....?
ok...lettoloremir77 ha scritto:ellissss..alice7 ha scritto:loremir77 ha scritto: senti.. la sparo lllì..![]()
quando c'è da magnà lei è felice.si!
E' che ultimamente non ho molte occasioni per farmi capira e uscire quindi ogni scusa è buona......organizziamo?
leggi il seguito!