Intanto scaldabiberon. Premesso che conto di aspettare di vedere come va con l'allattamento per comprarlo, ho capito che in quello Avent non entrano i biberon chicco, giusto? E invece nella scaldabiberon chicco entrano anche gli altri bibe?
Io per sicurezza a casa conto di tenere un paio di ciucci e biberon, non si sa mai...
Discorso allattamento al seno. Ho notato anch'io al corso preparto un'insistenza e un modo di affrontare l'argomento che mi ha un poco infastidita, nonostante io non ci sia ancora passata e non sappia come potrà andare. Frasi del tipo "tutte le donne possono allattare, tutte le donne hanno il latte" o "dovete assolutamente allattare senza aggiunte" mi sono sembrate decisamente troppo forti e categoriche. Credo che ogni situazione possa essere diversa per tante e varie ragioni... E voglio sapere di poter affrontare il tutto con serenità se l'allattamento al seno non avverrà in maniera liscia liscia, visto che immagino sia un aspetto molto delicato del diventare mamma.
All'uscita dall'ospedale come avete portato il vostro bimbo a casa? nell'ovetto o nella navicella?