Re: Mamme e papà 2012

non ho letto le pag indietro, vi mando un salutone, mentre il piccolo è attaccato.
oggi giornatina, visto che siamo al secondo giorno di stitichezza(lui) ed è nervosetto....a malapena mi son lavata il viso. già sondinato, ma nulla.domani andiamo dalla pediatra....
....vabbè....mica ogni giorno può esser buono.... :roll:

ma spero di non aver visite oggi...non le reggerei!!!
Immagine
Immagine

uff leggere tutti gli arretrati è un'impresa titanica...
allora passo solo x fare un saluto alle vecchie e nuove pancione....
aspetto con ansia la nascita dei gemellini (ma come mai grifo la tua gravidanza mi sembra essere durata un'eternità??!! strana sta cosa :roll: )

vigitesoromio..tu come stai??

un applauso a chiaretta, magari l'endometrio si emoziona e si gonfia un pò...
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:uff leggere tutti gli arretrati è un'impresa titanica...
allora passo solo x fare un saluto alle vecchie e nuove pancione....
aspetto con ansia la nascita dei gemellini (ma come mai grifo la tua gravidanza mi sembra essere durata un'eternità??!! strana sta cosa :roll: )

vigitesoromio..tu come stai??

un applauso a chiaretta, magari l'endometrio si emoziona e si gonfia un pò...

lanternina, voi come state? io sto benino, alla fine mi sta prendendo un po' la fregola da quando-passa-l'ultimo-mese, pulizie a casa e ultimi preparativi (oggi parrucchiera, almeno la piccoletta mi conoscerà con i capelli in ordine!)... a breve prenderemo lettino e trio, e allora comincerà a diventare tutto ancora più reale...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Chiaretta :D è sempre un emozione vedere quel profilo vero? :wink:

Io oggi sono quasi svenuta da OVS :oops: non so come ho fatto a reggermi in piedi, ero in cassa e ha iniziato a girarmi la testa sempre di più, vampate di calore e stordimento tanto che sentivo tutto ovattato :shock:
Forse un panino per pranzo è un po' poco... :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

:arrow: grifo...ci siamo! La tua é stata una gravidanza perfetta? Si vede che te la meritavi!
:arrow: amlu, mi dispiace per la perdita della nonna... Anche se avessero cento anni ci sono affetti che si fatica a "salutare".... Ormai anche tu ci sei!!!!
:arrow: chiaretta, aspetto ansiosa i risultati della villo, il test rapido dovresti averlo entro pochi giorni vero? Ai piedi di chi hai vomitato???? Coelio???? :shock:

E veniamo a noi...io lo dicevo che stava andando tutto troppo bene :evil:
Ho vinto un bel diabete gestazionale: la curva é patologica, parola della mia ginecologa....
Per domani son già stata spedita in diabetologia :|
Spero di poter evitare almeno l'insulina :cry:

cavolo ila, no! che pacco.

pensa che la mia gine giusto settimana scorsa mi ha detto che se nn fossi aumentata ancora di peso come ho fatto fino ad ora magari me la sarei sgurata......(ma tanto il problema nn si pone, mi vergogno di me stessa su sto fronte..... :oops: )
ma quindi nn c'entra un cavolo il peso?!?!??!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

vigiemme ha scritto:Ila, ma che p@lle!!!!

ma avendo preso poco peso, da cosa può dipendere questo diabete?
Scompenso metabolico.
Dice che ho un profilo anomalo (ho anche chiesto se fosse un complimento :lol: ) perché per i valori che ho é strano che abbia preso poco peso e non abbia poliamnios (liquido in eccesso) .
Boh, vedremo.... :|
:arrow: jndiana, solo la curva...oltre ad essere anemica. Ho già l'emoglobina a 9 :evil: quindi ho vinto anche il ferro.
Giornatona oggi...

valery ha scritto:cavolo ila, no! che pacco.

pensa che la mia gine giusto settimana scorsa mi ha detto che se nn fossi aumentata ancora di peso come ho fatto fino ad ora magari me la sarei sgurata......(ma tanto il problema nn si pone, mi vergogno di me stessa su sto fronte..... :oops: )
ma quindi nn c'entra un cavolo il peso?!?!??!
Vale, di solito l'aumento eccessivo e ingiustificato di peso è il primo segnale di dg...

Ila, mannaggia! Ma come hai fatto a non averlo con giulio e adesso si? Anche a me sembra cosi' strano, hai pure preso pochissimo peso.. speriamo si limitino a una dieta, il valore sballato non era solo il primo?

Jndi, magari e' anche il caldo eccessivo di questi giorni, l'organismo fa fatica ad adattarsi a tutti questi sbalzi (il mio, almeno)

L'autore era jonathan coe, ha scritto la famiglia winshaw, la banda dei brocchi e circolo chiuso, la casa del sonno, tutti tra i miei libri preferiti di sempre :-)

La situazione endometrio sottile purtroppo non migliora ed e' un fattore di rischio, ma anche se resta cosi' com'e' andrebbe bene lo stesso :-)

I risultati veloci il 3 ottobre, la conferma impiega 1 mese (abbiamo fatto anche lo screening aggiuntivo, gia' che c'eravamo).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Ila se ti può consolare anche a me avevano diagnosticato il diabete eppure avevo sempre la glicemia al minimo a digiuno e avevo preso solo 3 kg...mi avevano dato l'apparecchio per misurarmi la glicemia e con un pocchissima attenzione all'alimentazione era sempre dentro (anche dopo una pizza in verità).Anche il mio ginecolo rimase molto stupito della mia curva positiva. Sarà così anche per te :wink:
Immagine

Arrivo pupa