Sempre sul tema
la donna DEVE allattare ESCLUSIVAMENTE al seno... settimana scorsa quando sono andata a fare la prima eco in ospedale sono rimasta shoccata dall'enorme quantità di poster sull'allattamento che tapezzavano ogni porta e parete dei corridoi
Praticamente devi ancora capire cosa sta succedendo dentro di te che ti fanno il lavaggio del cervello
Poi vabbè io di solito mi tengo fuori da questi discorsi, perchè a me allattare non piaceva per niente, come aveva scritto Mouse tempo fa anche a me era una cosa che mi metteva a disagio, mi infastidiva... così sono stata ben felice di noleggiare un tiralatte e mungermi 4 volte al giorno per poter dare comunque a mia figlia il mio latte... ma non avete idea di come mi hanno fatta sentire pediatra e puericultrice: una madre degenere
Sono andata avanti così fino all'ultima goccia, e poi sono passata al LA con immensa gioia mia, un po' meno del portafoglio
Stavolta non so cosa farò, magari allattare mi piacerà da impazzire e lo terrò attaccato alla tetta fino ai 3 anni

ma conoscendomi non credo proprio quindi farò come con Bea...con la sola differenza che non permetterò a nessuno di farmi venire i sensi di colpa.
E alle vecchiette (perchè quelle le troviamo tutte!) che mi chiederanno se ho latte risponderò un gran SI