Re: Mamme e papà 2012

ragazze, grazie. l'ho presa maluccio perchè di tutte le cose che mi potevano capitare per me, per come sono fatta, per le mie aspettative, l'ipotesi del cesareo è proprio la peggiore :cry: So che sono storie comuni e molte di voi portano espereinze positive (vedi Luna :wink: ), è che proprio non ce l'aspettavamo e siamo tutti e due dispiaciuti. E io pure sicura di sapere quando è successo il "fattaccio", perchè la pancia era diventata una cosa informe tutta storta, e mi fa tanta rabbia che il mio stress e le mie preoccupazioni e il mio "sballottamento" di questo week end abbiano complicato le cose che erano tutte in discesa.

Comunque appena finisco di stirare i millemila body che ho preso ad Andrea, mi metto a 4 zampe e faccio su e giù per il corridoio (Amlucio ha detto che volendo può pure mettermi il guinzaglio :mrgreen: non so magari viene pure fuori una cosa ad alto contenuto erotico :roll: :lol: )
in ogni caso domattina il mio gine prova a girarlo, mi ha parlato di ricovero con 24 ore di controllo ma non so se ho capito bene perchè ero un po' in ipnosi mentre mi parlava, insomma vediamo come si mette. Considerate pure che se mi fa dormire una notte in ospedale sarebbe la mia prima in 33 anni :shock: posso restarci secca :lol:

amluci ha scritto:ragazze, grazie. l'ho presa maluccio perchè di tutte le cose che mi potevano capitare per me, per come sono fatta, per le mie aspettative, l'ipotesi del cesareo è proprio la peggiore :cry: :
su amluci..ci sono cose ben più peggiori di un cesareo quando si affronta una gravidanza

una volta aver aperto le porte alla vita non possiamo fare altro che accogliere tutto ciò che arriva...proprio sui figli è davvero dura programmare...fin da quando sono in pancia :wink:

prenditi questo momento per darti la possibilità di entrare nell'ottica di un'alternativa diversa a quella a cui hai pensato per 8 mesi...poi magari appena ti sei abituata all'idea, il pupo si rigira e ti frega!!
Immagine

Immagine

Amluci un grande abbraccio anche da parte mia.
Capisco la delusione in questo momento, ma Andrea potrebbe anche decidere di rigirarsi o la manovra funzionare benissimo.
In ogni caso so che, seppure alla fine sarà necessario fare un cesareo, sarai la prima a pensare che la cosa più importante è che il piccolo stia bene.
Coraggio tesoro!

Tamy che bello sentire i primi movimenti insieme al papà!! :D
Per le sensazioni io ho sempre pensato di aspettare un maschio, non so perchè ma mi sentivo così. L'avevo pure sognato 8)

Jndiana ottimo per la morfologica, anche se ha fatto i capricci!! bello il nasino all'insù :wink:

Erin sì puoi unire il latte di due contenitori diversi che sono stati in frigo e hanno raggiunto la stessa temperatura. Io ogni tanto lo faccio.
E non demoralizzarti, la produzione di latte si assesta dopo un pò di settimane. E poi mi sembra che Ale stia crescendo benissimo, quindi gli basta :wink:
Immagine

:arrow: Amlu, stai tranquilla...come si è girato, Andrea potrebbe rimettersi nella giusta posizione da un momento all'altro!
:arrow: Jndi, bene per la morfo (anche se non ho capito se è maschio o femmina! :oops: )
:arrow: Tamy, io pensavo fosse maschio...non ho mai avuto sensazioni però!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

:arrow: amlu un abbraccio, capisco che in questo momento ogni cosa possa sembrarti una tragedia ma per quanto possibile cerca di non fart schiacciare dalle emozioni e razionalizza le cose più che puoi! :wink:
:arrow: jndi, bene per la morfologca 8)

Scusate se latito ma oggi ho avuto una giornata terrificante fra lavoro e diabetologia :ci credete se vi dico che l'appuntamento di oggi era per prendere l'appuntamento per domani :shock: :roll: :evil: . Non so se essere più shockata o incavolata :| considerato che son 3 gg che mi tocca fuggire dal lavoro, buttarmi in tangenziale per andare a perder tempo in ospedale :x
Stasera sono tritata :|

iladoc ha scritto:Scusate se latito ma oggi ho avuto una giornata terrificante fra lavoro e diabetologia :ci credete se vi dico che l'appuntamento di oggi era per prendere l'appuntamento per domani :shock: :roll: :evil: . Non so se essere più shockata o incavolata :| considerato che son 3 gg che mi tocca fuggire dal lavoro, buttarmi in tangenziale per andare a perder tempo in ospedale :x
Stasera sono tritata :|
:shock: :shock:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

:arrow: Amlu, coraggio :wink:
lo so che in questo momento tutto sembra terribile, ma come ti hanno già detto, tutto può ancora succedere! E speriamo che la manovra funzioni :D

:arrow: Ila, immagino la giornatina che hai avuto :|
ora riposati :wink:

:arrow: Jndi bene x la morfologica, anche se ti ha fatto un pò tribolare!
Ricordo che anch'io dovetti rientrare x ben 3 volte, non vedeva bene il cuore. La dottoressa era un orso, ma alquanto scrupolosa :P
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

ila...che dire...allucinante!

amluci... tranquilla,e vai con gli esercizi,la sapevo pure io dello stare a carponi,lo diceva l'ostetrica del corso di nuoto,e aggiungeva anche di stare in piscina e fare le capriole in acqua(la mamma) per farle fare al bimbo....

emm...Ale ha mangiato(tanto) Alle 16.30, addormentato alle 17.15 (resistendo ai tentativi della suocera di svegliarlo :) ) e ancora dorme!!!!
nancy.... lo si che Ale cresce benissimo, voglio soli fare la scorta di latte perquando rientro a lavoro.
Immagine
Immagine

grifo, passo velocissima per lasciarti un affettuosissimo in bocca al lupo per domani per l'arrivo dei tuoi cuccioli! Sono in anticipo ma non so se dopo o domani potrò collegarmi dall'ospedale, quindi... Forza Cip e Ciop!!!

Ragazze, grazie a tutte. Io lo so, che L'importante é la salute mia e di Andrea, che il cesareo non é la fine del mondo, che c`é tempo perché si giri (pero` una settimana, al massimo dice il gine. Nel dubbio sono stata a 4 Zampe pure stanotte!) Però era un'eventualita non considerata e indesiderata quindi vorrei evitarla. E poi, diciamolo, ho pure qualche senso di colpa perché forse si é girato a causa mia e ora va fatta sta benedetta manovra (che non faccio a cuor leggero!) e ricoverarsi invece di godersi qualche momento tanto atteso della mia maternità. Bene, chiudo e vado! Baci

Sì Val, oggi pomeriggio. Che ansia!!!

Amlu, grazie per il pensiero!!! Incrocio a mille per la manovra, che sia efficace e non troppo fastidiosa!
amluci ha scritto:E poi, diciamolo, ho pure qualche senso di colpa perché forse si é girato a causa mia
ecco, questo non si può sentire! :evil: Via questi pensieri, hai/avete avuto giorni difficili a cui non si poteva rimanere indifferenti. E poi, magari sarebbe successo lo stesso, chi può dirlo!
un grande abbraccio, cercherò di passare a leggere notizie!

Ila, l'appuntamento per l'appuntamento ? :shock: mai sentito!!
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;