eh si, hai ragione ! O ci metti la candela o il nome del tavolo! altrimenti è troppo pienoloremir77 ha scritto:in effetti potrebbe servire anche per indicare il nome del tavolo..![]()
ma ho paura di riempire troppo il tutto...

Moderatore: Steve1973
per la gioia del dentistapaprina ha scritto:
free mi ha già detto che prenderemo il doppio dei confetti che ci servono perchè metà li mangerà lui
che si alzassero gli invitati kulo fi piomboClaudia81 ha scritto:per la gioia del dentistapaprina ha scritto:
free mi ha già detto che prenderemo il doppio dei confetti che ci servono perchè metà li mangerà lui
anche io volevo fare il tavolone a parte, però poi penso che se mettessi i vari ciotolami su ogni tavolino, gli invitati si possono servire con comodo senza fare assembramento davanti al tavolone, senza considerare che così sarei sicura che li assaggiano tutti, anche quelli che magari si vergognano un po' a fare la fila x i confetti
Il piatto girevole nooooo. Per l'abbinamento, più che altro: il piatto girevole in mezzo al tavolo con foto al centro mi fa un po' seduta spiriticapaprina ha scritto: stavo pensando
se mettessi...porca paletta sul sito ikea non lo trovo.....avete presente quel coso tondo in legno che gira(bella la spiegazione eh
)si quel coso in legno che si mette al centro della tavola e gira (magari camuffato, dipinto, non lo so ancora).
vabbè insomma quello, con le ciotoline intorno e al centro il nome del tavolo(che poi sarà la foto di un calciatore della roma visto il tema).
Cla' ha scritto:Il piatto girevole nooooo. Per l'abbinamento, più che altro: il piatto girevole in mezzo al tavolo con foto al centro mi fa un po' seduta spiritica![]()
quoto,guardate quest'altra presentazione,sempre messi sui tavoli...loremir77 ha scritto:ci stiamo sbattendo per dei particolari che probabilmente vedremo solo noi!!![]()
e per noi intendo noi spose..![]()
gli sposini non ci fanno proprio caso!!
sono gli unici che mi piaccionodammispazio ha scritto:piccola curiosita, ma vanno ancora di moda i confetti alla cioccolata?
ehehheheh