Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Grazie fanciulle sapevo che mi avreste consolata :wink:

Purtroppo ho una caviglia messa male con capillari ed edemi...se sto in piedi basta poco che diventa violacea :oops: il colmo è che non si gonfia, ultimamente non è piu solo un problema di estetica ma sento proprio pungere e indolenzimento :(

Il medico ha detto che bastava un 40 den ma è davvero poco, infatti in sanitaria mi hanno chiesto subito se mi servivano da 70 o 140! Intanto le ho prese da 70 autoreggenti 8) una gnocca che non vi dico sono pure color carne :lol:
E non le posso mettere neppure sotto tutti i pantaloni perché si vede il segno :evil:

Quelle da gravidanza le avevo provate 4anni fa ma sono strettissime all'inguine e alla fine non le mettevo...devo averle ancora da qualche parte!
Proverò a vedere da qualche altra parte.. Ma in ogni caso come dice Simo è il filato che è orrendo :x fossero opache coprenti invece sono proprio da..vecchiaccia :twisted:

Ho già pensato che per l'inverno metterò sopra delle calze coprenti, magari provo un tipo normale a vita bassa di una taglia in più... :wink:
Ultima modifica di Jndiana il 18/09/12 19:38, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

quelle calze mi ricordano le fasciature del pronto soccorso che poi credo siano fatte dello stesso tessuto :roll:
Jndiana ha scritto: Hai trovato il piumino su Diffusione Tessile? Proprio quello con il doppio tessuto che cercavi? :D
si quello :)
ieri sera mi hanno risposto alla mail...forse impietositi :mrgreen:....dicendomi che purtroppo era davvero terminato, ma che si stavano adoperando per recuperarlo di altro colore e di collegarmi oggi al sito! stamattina in effetti era stato inserito un altro colore (tra l'altro il mio preferito) e così l'ho preso...blu notte! speriamo si abbini bene con il mio guardaroba blu :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Jndiana ha scritto:Grazie fanciulle sapevo che mi avreste consolata :wink:

Ho già pensato che per l'inverno metterò sopra delle calze coprenti, magari provo un tipo normale a vita bassa di una taglia in più... :wink:
anche perchè se l'inverno sarà freddo come quello anno 2011 2012... due paia di calze saranno le benvenute :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sapevo che MD fosse gruppo Zara...lo stile è più o meno quello...i prezzi un pò più altini e con gli sconti va a ruba...

la qualità mi pare poco migliore di Zara! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

anche perchè se l'inverno sarà freddo come quello anno 2011 2012... due paia di calze saranno le benvenute :wink:[/quote]
Non sai quanto lo spero :mrgreen:
Già da domani dovrebbero crollare le temperature e non aspetto altro :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

oltre_mente ha scritto:quelle calze mi ricordano le fasciature del pronto soccorso che poi credo siano fatte dello stesso tessuto :roll:
Jndiana ha scritto: Hai trovato il piumino su Diffusione Tessile? Proprio quello con il doppio tessuto che cercavi? :D
si quello :)
ieri sera mi hanno risposto alla mail...forse impietositi :mrgreen:....dicendomi che purtroppo era davvero terminato, ma che si stavano adoperando per recuperarlo di altro colore e di collegarmi oggi al sito! stamattina in effetti era stato inserito un altro colore (tra l'altro il mio preferito) e così l'ho preso...blu notte! speriamo si abbini bene con il mio guardaroba blu :mrgreen:
mi hai fatto correre sul sito Dt e in effetti c'e' la nuova variante :D
urge foto perche' da quella del sito non si capisce granche' (della versione in blu)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ALLISON ha scritto:
Sil70 ha scritto:coraggio Jndy...pensa a chi le deve portare d'estate! :evil:
come in estate? :shock:
le gioie delle gravidanze estive! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
come in estate? :shock:
le gioie delle gravidanze estive! :evil:

ma no daiii! non ci si può sottoporre a una tortura simile..preferirei tenermi i capillari e quant'altro.. :roll:

conosco persone che le hanno usate, non tanto per i capillari, quanto per evitare complicazioni...
anche qui qualcuna ne ha fatto uso, forse Alessia275?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Jndiana ha scritto:
Dev'essere tremendo :shock:
Oggi fa freschino e già sono più sopportabili... ma pizzicano :evil:

Jndiana dai...devi solo farci l abitudine..vedrai che col tempo non ti accorgerai di averle! :wink:

che poi non ho capito come mai siano così adoperate?!
le mie gambe stanche ne avrebbero bisogno?! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Jndiana ha scritto:
Dev'essere tremendo :shock:
Oggi fa freschino e già sono più sopportabili... ma pizzicano :evil:
c'hai i peli?!?! :lol: :lol: :lol:

Light, sicuramente aiutano la circolazione...
Immagine