una mia compagna di università ha visto sulla metro una ragazza usare una ciocca sottile di capelli come filo interdentale

NooooBizzy ha scritto:visto che parlate di peli/capelli.....
una mia compagna di università ha visto sulla metro una ragazza usare una ciocca sottile di capelli come filo interdentale
rosdev ha scritto:NooooBizzy ha scritto:visto che parlate di peli/capelli.....
una mia compagna di università ha visto sulla metro una ragazza usare una ciocca sottile di capelli come filo interdentale![]()
aggiorno il mio outfit: pantaloni tuta ,maglietta, infradito![]()
(io ci ho provato a riportare il 3D sulla retta via...)
si chiama cosìLightblue ha scritto:bow bag?????
ok..borsa???
oh mamma..questa non la sapevo!moon ha scritto:si chiama cosìLightblue ha scritto:bow bag?????
ok..borsa???"borsa fiocco"
oh, ne ho viste tantissime in giro! Praticamente non c'è negozio che non le abbia...moon ha scritto:giacchina bouclé nei toni dell'azzurro con decorazioni azzurro più scuro e ricamo a catenella argento
se te la regalano siLightblue ha scritto:oh mamma..questa non la sapevo!
e come si presenta la borsa fiocco???
impacchettata???
ma io sono una donnina di mezza etàlunaspina ha scritto:oh, ne ho viste tantissime in giro! Praticamente non c'è negozio che non le abbia...moon ha scritto:giacchina bouclé nei toni dell'azzurro con decorazioni azzurro più scuro e ricamo a catenella argento
Sono pure carine, ma non ho osato provarle perchè temo che indosso a me facciano troppo donnina di mezza età![]()
lunaspina ha scritto:oh, ne ho viste tantissime in giro! Praticamente non c'è negozio che non le abbia...moon ha scritto:giacchina bouclé nei toni dell'azzurro con decorazioni azzurro più scuro e ricamo a catenella argento
Sono pure carine, ma non ho osato provarle perchè temo che indosso a me facciano troppo donnina di mezza età![]()
c@zzo se la prendo!moon ha scritto:se te la regalano siLightblue ha scritto:oh mamma..questa non la sapevo!
e come si presenta la borsa fiocco???
impacchettata???![]()
![]()
![]()
![]()
c'ha due fiocchetti sui lati
ma io sono una donnina di mezza etàlunaspina ha scritto:oh, ne ho viste tantissime in giro! Praticamente non c'è negozio che non le abbia...moon ha scritto:giacchina bouclé nei toni dell'azzurro con decorazioni azzurro più scuro e ricamo a catenella argento