Ciao Ida!Ida ha scritto: Mi affaccio solo per salutare Tizzi. Un pensiero speciale per lei e un saluto a tutti i forumisti che si ricordano di me ...
Affacciati un po' più spesso però

Moderatore: Steve1973
Un salutone a tutte due!Ida ha scritto:Mi affaccio solo per salutare Tizzi. Un pensiero speciale per lei e un saluto a tutti i forumisti che si ricordano di me ...TIZZI81 ha scritto:chissà chi si ricorda di me??!!..è un po che volevo passare a salutare questo fantastico forum ma avevo perso la psw di accesso....e ho dovuto rimettere in moto i ricordi per cercare di ritrovarla...e stasera mi è finalmente venuto il colpo di genio e allora .......eccomi qua!!
![]()
io sto benone....ho cambiato lavoro ma per il resto tutto come prima (forse qualche oggettino nuovo in casa che vi siete persi)...qui invece un sacco di novità....case finite,matrimoni,nascite,cose belle e cose brutte...anche se non ho partecipato attivamente sappiate che vi ho pensato...avevo qualche buon informatore comunque che mi teneva aggiornata sulle news
![]()
bhe un abbraccio a tutti ..tutti..tutti...
prometto che non perderò + la psw e cercherò di farmi viva!!
Tiziana
L'ho pensato qualche sera fa: http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.co ... nsor.shtml§fabiop68 ha scritto:Mi mancano le seratine tipiche di Canarino ..... qualcuno ne sa niente?
lot ha scritto:Vero.., ma.. Cana dove seiii..??!![]()
![]()