Con me vince sempre. Le scorte pasquali le sto oramai per terminare.. meno male che c'è una Pasqua sola all'anno..samantha.l ha scritto:..Io sto lottando con la cioccolata Kinder, ma per ora vince lei, perciò venerdì potrei anche saltare il turno

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Los corso anno avevamo 6 kinder e un Galak, ho messo tutto (tranne il galak) nel congelatore per farci i dolci, è l'unico modo altrimenti entro domani li avrò finiti.lot ha scritto:Con me vince sempre. Le scorte pasquali le sto oramai per terminare.. meno male che c'è una Pasqua sola all'anno..samantha.l ha scritto:..Io sto lottando con la cioccolata Kinder, ma per ora vince lei, perciò venerdì potrei anche saltare il turno![]()
samantha.l ha scritto: Sono riuscita a farmi fuori in una settimana un TOBLERONE GIGANTE, non so se lo avete presente
come ti capisco noi ne avevamo 4 di kinder, è una lotta inutile . niente ginnastica, ma anche io vado alla sera di passato di verdura cerco di limitare i danniloremir77 ha scritto:domani salterò anch'io la pesata...
a pasqua mamma mi ha regalato l'ovone della kinder!!![]()
avete presente un bambino in un negozio di giocattoli?!!?![]()
praticamente me lo sono mangiata tutto ioooo!!!!!!1![]()
ora devo fare ammenda..
sono due giorni che faccio 1 ora di ginnastica..
e questo mi fa sentire meglio..
ma sento il bisogno di disintossicarmi dalla cioccolata kinderrr!!
ieri carne bianca e insalata.. a pranzo yogurt e frutta.
oggi a pranzo uguale..
a cena minestra o passato di verdura..