ciao Sil

anzi ... c'ero già da un po' ... solo che stavo seguendo un'asta su ebay

ho comprato quella cavolo di chiavetta per vedere la tv sul mac

Moderatore: Steve1973
siSil70 ha scritto:ciao Fab!![]()
perchè sul pc??!!??!![]()
![]()
ma l'hai vinta l'asta?
con i miei soldi ???????Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
a saperlo, la madia la facevo comprare a te!!!![]()
con i tuoi soldi, ovviamente!![]()
![]()
e mo' magnavo!!!![]()
![]()
come ben sai io uso il macmini come mediacenter ... attaccato alla tv come lettore dvd,cd ma anche masterizzatore (oltre che come pc)Sil70 ha scritto:effettivamente, sotto i 100...![]()
![]()
non m'hai risposto...xchè la tv sul pc?!?!
a proposito...vedi di sganciare il link!!!fabiop68 ha scritto: e poi mi permette di vedere la fotogallery dello spinning di carnevale
perchè????Sil70 ha scritto:e io che pensavo che fossi normale!!!![]()
![]()
beh, qualche dubbio l'avevo....![]()
Sil70 ha scritto:a proposito...vedi di sganciare il link!!!fabiop68 ha scritto: e poi mi permette di vedere la fotogallery dello spinning di carnevale
sono curiosaaaaaaaaaaaaaaa...![]()
![]()
e poi...perchè Dierre si e io no?!?!?![]()
![]()
te?!?! con la tutina?!??!?fabiop68 ha scritto:perchè????Sil70 ha scritto:e io che pensavo che fossi normale!!!![]()
![]()
non mi dirai che Sillo non ha previsto un lettore dvd/divx/etc che possa masterizzare su un hd interno??? e che possa masterizzare eventuali programmi dalla tv???![]()
![]()
credo di no....
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:a proposito...vedi di sganciare il link!!!fabiop68 ha scritto: e poi mi permette di vedere la fotogallery dello spinning di carnevale
![]()
![]()
in realtà il link l'avevo già scritto da qualche parte ... e Dierre ne aveva approfittato per sbirciare l'istruttore![]()
cerca che lo trovi .... io sono in bella mostra con la mia tutina da spinner![]()
![]()
![]()
mi sa che ti conviene metterlo .. anche per masterizzare le tonnellate di cose che passano e che sicuramente la tua bimba vorrà vedere centinaia di volte k:Sil70 ha scritto:te?!?! con la tutina?!??!?fabiop68 ha scritto:perchè????Sil70 ha scritto:e io che pensavo che fossi normale!!!![]()
![]()
non mi dirai che Sillo non ha previsto un lettore dvd/divx/etc che possa masterizzare su un hd interno??? e che possa masterizzare eventuali programmi dalla tv???![]()
![]()
credo di no....
![]()
![]()
Sil70 ha scritto: a proposito...vedi di sganciare il link!!!
![]()
![]()
in realtà il link l'avevo già scritto da qualche parte ... e Dierre ne aveva approfittato per sbirciare l'istruttore![]()
cerca che lo trovi .... io sono in bella mostra con la mia tutina da spinner![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quasi quasi domani lo cerco!![]()
arinotte!