Certamente non farò alcuna decorazione con glitter e roba simile, ma una bella e sobria french
Al massimo faccio disegnare una peonia sul mignolo
Moderatore: Steve1973
Io passo.. non ne ho la più pallida ideanancy77 ha scritto:Fatemi capire una cosa, che io di estetista poco me ne intendo...![]()
io ho le unghie di lunghezza media, non le ho mai mangiate e me le sistemo io con limetta e smalto trasparente.
la french di preciso in cosa consiste? posso tenerle così come le ho solo che l'estetista le rende più bianche?
se non sbaglio, la french è quando passi lo smalto sulle unghie dando lo smalto trasparente su tutta l'unghia e lo smalto bianco sulla punta...in pratica ricrei il colore naturale dell'unghia...è un po' come darsi il fondotintanancy77 ha scritto:Fatemi capire una cosa, che io di estetista poco me ne intendo...![]()
io ho le unghie di lunghezza media, non le ho mai mangiate e me le sistemo io con limetta e smalto trasparente.
la french di preciso in cosa consiste? posso tenerle così come le ho solo che l'estetista le rende più bianche?
L'estetista ti disegna sull'estremità dell'unghia una riga bianca.nancy77 ha scritto:Fatemi capire una cosa, che io di estetista poco me ne intendo...![]()

loremir77 ha scritto:la ricostruzione + french alle mie dita è durata esattamente 48 ore..
la sera dopo il matri avevo già perso un'unghia....![]()
e quando sono andata in viaggio di nozze ogni gg perdevo un'unghia ricostruita..
no, dai, loremir!! benvenuta!!!loremir77 ha scritto:la ricostruzione + french alle mie dita è durata esattamente 48 ore..
e quando sono andata in viaggio di nozze ogni gg perdevo un'unghia ricostruita..
si.. ho fatto il gel.Verderia ha scritto:loremir77 ha scritto:la ricostruzione + french alle mie dita è durata esattamente 48 ore..
e quando sono andata in viaggio di nozze ogni gg perdevo un'unghia ricostruita..![]()
io invece sono piuttosto contenta del risultato.
Questa volta le ho fatte ricostruire con l'acrilico, che ho trovato migliore rispetto al gel.
Per intenderci, il gel è quello che cuoce, l'acrilico invece si indurisce da solo.
Ma che parole difficili usatechiaretta ha scritto:verderia non ci credo, sono stata onicoFAGA anch'io!!!![]()
![]()
![]()
ora sono solo tricotillomaniaca![]()
Lizzie!!! vestito nero e leggera... se vedi i cartelli "villa certosa km 2" apri la portiera e CORRIIIIIIIIII![]()
![]()
questa ce l'hai in comune con me...però io lo sono da quando ero adolescente...negli anni ho imparato a gestire questo problema, ma ho toccato delle punte veramente drammatichechiaretta ha scritto:ora sono solo tricotillomaniaca![]()
questa è bellissima, sto morendo!!chiaretta ha scritto: Lizzie!!! vestito nero e leggera... se vedi i cartelli "villa certosa km 2" apri la portiera e CORRIIIIIIIIII![]()
![]()