Re: Casa Light: Link in Privato

Bella bella bella bella !!!!! Sono appena stata a fare un giro a casa tua e mi è piaciuta molto. Belle tutte le scelte, freschi e colorati i bagni (non potrei dire altrimenti viste le mie scelte) e sobrio ed elegante tutto il resto. Provo a farti qualche domanda e mi scuso in anticipo perchè sicuramente avrai gia discusso di tutto in varie sezioni del forum :oops:
Il mio arredamento sarà, almeno credo sui toni del bianco tortora beige, insomma una versione un po più calda del bianco e grigio....il tuo tavolo mi sembra dalle foto che sia il brera di cattelan come ti trovi ti sembra resistente e pratico? Considerando che per me sarà l'unico tavolo della casa ti senti di consigliarmelo ? Invece con i moduli pianca come va il prezzo sembra buono ma della qualità tu che è un po' di tempo che li hai in casa cosa ne pensi? Il dodò di caccaro per me è stato amore a prima vista, ma per metterlo nella mia camera dovrei rubare un po di metri ai miei vicini :mrgreen: .
Altra cosa che mi ha molto colpito della tua casa è l'illuminazione, mi puoi dare qualche indicazione della lampada della zona giorno e di quelle sui comodini, davvero carine..... Per ora è tutto, ma solo per ora :wink: !!
A presto.

Grazie per la visita e per gli apprezzamenti che fanno sempre piacere :P :wink:

Si è il brera di cattelan...
ed è pure resistente e robusto..avendo poi piedi in metallo ti lascio immaginare il peso...
Ovviamente sai che il piano è in vetro ed è una cosa con cui devi fare i conti...poi visto che come dici sarà l unico della casa prova a pensare se sei pronta a possibili invitati maldestri e a graffi in agguato... :lol:
non voglio metterti paura ma è la realtà...lo spessore del vetro è notevole, certo non si romperà ma è delicato!
In realtà penso che sia facile proteggerlo con una semplice tovaglia di quelle plastificate che ho ma non metto mai! Solo un pò di attenzione..tutto qui...per la pulizia basta un panno umido e via..
Sul mio poi che è bianco i graffi si vedono solo con la luce del sole!

Pianca mi piace abbastanza nei colori e nella varietà di scelta...anche la qualità è discreta e facile da pulire...la madia non da problemi ma il sistema di apertura dei contenitori a muro...è push pull e non mi soddisfa per cui te lo sconsiglio... :wink:

Anch io ho avuto un colpo di fulmine con dodò...infatti è stato mio..scelto a catalogo...soddisfattissima dell acquisto e della qualità...
però ti dico che è meno imponente di quanto sembra...poi dipende dai metri che hai :D

Le luci in camera sono le Gregg di Foscarini..quelle della zona giorno sono di Panzeri (sospensioni) e Flos per gli applique!

Se hai bisogno sono qui.. :wink:
Ultima modifica di Lightblue il 30/01/12 15:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Innanzitutto grazie della psw e poi... veramente complimenti!
Una casa molto bella, lineare, semplice e moooolto elegante! :wink:

Il tuo soggiorno mi ricorda un po' il mio, sia nella forma, per le 2 porte finestre e anche per come vorrei sistemare il mobilio! Mi ha fatto una strana sensazione vederlo, speriamo che venga bello almeno la meta' del tuo, anche se io non avro' il camino! Io sono indecisa se metterlo al bioetanolo, solo per accenderlo qualche sera per fare atmosfera, non per riscaldare!

La parete d'ingresso e' proprio scenica, bella la parete in mattoni! Anche se il mobile non si accosta ai miei gusti trovo che ci stia molto bene!

Mi sono piaciuti molti anche i bagni, belli i colori scelti(ma l'oggetto nella foto 62 e' una piccola pattumiera del bagno?se si e' troppo bella e poi il colore e' identico alle pareti! :shock: postrei sapere dove l'hai presa?), la parete tonda, che ho anche io nel soggiorno :wink:, la cucina e per finire quel bel terrazzo con una splendida vista (posso chiederti di che zona sei? :oops: )! In definitiva, tutto molto di mio gusto!

Grazie ancora della visitina,ciaooo! :D

orsettoLavatore ha scritto:Innanzitutto grazie della psw e poi... veramente complimenti!
Una casa molto bella, lineare, semplice e moooolto elegante! :wink:

Il tuo soggiorno mi ricorda un po' il mio, sia nella forma, per le 2 porte finestre e anche per come vorrei sistemare il mobilio! Mi ha fatto una strana sensazione vederlo, speriamo che venga bello almeno la meta' del tuo, anche se io non avro' il camino! Io sono indecisa se metterlo al bioetanolo, solo per accenderlo qualche sera per fare atmosfera, non per riscaldare!

La parete d'ingresso e' proprio scenica, bella la parete in mattoni! Anche se il mobile non si accosta ai miei gusti trovo che ci stia molto bene!

Mi sono piaciuti molti anche i bagni, belli i colori scelti(ma l'oggetto nella foto 62 e' una piccola pattumiera del bagno?se si e' troppo bella e poi il colore e' identico alle pareti! :shock: postrei sapere dove l'hai presa?), la parete tonda, che ho anche io nel soggiorno :wink:, la cucina e per finire quel bel terrazzo con una splendida vista (posso chiederti di che zona sei? :oops: )! In definitiva, tutto molto di mio gusto!

Grazie ancora della visitina,ciaooo! :D

ti ringrazio..sei gentile :D
riuscirai anche tu a fare un ottimo lavoro... :wink:

la pattumiera è gedy come tutto il resto...la trovi nei negozi di arredo bagno o su internet...prova a cercare su ebay... :D

sono cilentana.. :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:70x70 di serie...un pò grandino ma ora è nuovo..si sgonfierà :lol: !

Direttamente dalla tua Pugliaaaaaaaaaaaa :D
mp :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine