Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

Andrea ha scritto:Mi Piace...!
le foto confermano l'idea che mi ero fatto di voi: simpatici, solari e tanto estrosi! complimenti...! :wink:

P.S: non ci credo che vi mettete a spostare i divani...
P.S: quel cornuto è inquietante :lol:

Andrew, grazie!! :wink:

Si beh i divani non li spostiamo tutti i giorni ma li spostiamo fidati 8) soprattutto quando abbiamo il tavolo per una cena e poi cogli l'occazione per toglierci la polvere :lol: non sono pesanti hanno dei feltrini mega e in un attimo si spostano :wink:

La nostra renna, nooooo poveretta..... :( :(

Grazie per la visita :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Scusatemi per l'intrusione, sono tornata a fare un giretto a casa vostra e mi piace sempre di più, è una delle case con più personalità che abbia visto qua in giro!!!
Una domandina, la tenda in camera vostra l'avete acquistata già confezionata o l'avete fatta realizzare su misura?
Ah dimenticavo Renny è fantastico!!!!

mymy ha scritto:Scusatemi per l'intrusione, sono tornata a fare un giretto a casa vostra e mi piace sempre di più, è una delle case con più personalità che abbia visto qua in giro!!!
Una domandina, la tenda in camera vostra l'avete acquistata già confezionata o l'avete fatta realizzare su misura?
Ah dimenticavo Renny è fantastico!!!!
Beh grazie :oops: :D

La tenda in camera è Ikea, l'abbiamo fatta accorciare e vi abbiamo fatto applicare dalla sarta la fettuccia comprata in merceria 8)

Grazie da parte di Renny! :lol: :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Andrea ha scritto:Mi Piace...!
le foto confermano l'idea che mi ero fatto di voi: simpatici, solari e tanto estrosi! complimenti...! :wink:

P.S: non ci credo che vi mettete a spostare i divani...
P.S: quel cornuto è inquietante :lol:

Andrew, grazie!! :wink:

Si beh i divani non li spostiamo tutti i giorni ma li spostiamo fidati 8) soprattutto quando abbiamo il tavolo per una cena e poi cogli l'occazione per toglierci la polvere :lol: non sono pesanti hanno dei feltrini mega e in un attimo si spostano :wink:

La nostra renna, nooooo poveretta..... :( :(

Grazie per la visita :wink:
maledetti...!

ora mi è venuta voglia di spostare i divani... :evil:

ma i miei pesano un'accidente...
Immagine

Immagine

aleale ha scritto:
Andrea ha scritto:maledetti...!

ora mi è venuta voglia di spostare i divani... :evil:

ma i miei pesano un'accidente...
I nostri son stati concepiti così già in fase di disegno!
In modo da poterli spostare agevolmente per cambiare l'aspetto alla stanza in base all'occorrenza ed alle esigenze....

Troppo serio?sparo una minch.iata? :roll: :mrgreen:
giovanotto! guarda che abbiamo esattamente le stesse possibilità con i divani :mrgreen: :wink:

con la diff. che voi non dovete tenerli sotto un copridivano ed io si... :cry:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto: giovanotto! guarda che abbiamo esattamente le stesse possibilità con i divani :mrgreen: :wink:

Cazzarola, mi son fissato con il pavimento di casa tua e mi ricordo la arco..i divani no :oops: :oops:
Beh dai se ti consola piacerebbe anche a me doverli coprire con il copridivano per quel motivo...su su 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Andrea ha scritto: giovanotto! guarda che abbiamo esattamente le stesse possibilità con i divani :mrgreen: :wink:

Cazzarola, mi son fissato con il pavimento di casa tua e mi ricordo la arco..i divani no :oops: :oops:
Beh dai se ti consola piacerebbe anche a me doverli coprire con il copridivano per quel motivo...su su 8)
prima o poi ti toccherà :wink:
Immagine

Immagine