Ché sembro svanita io...

Moderatore: Steve1973
MA abbiamo aggiornato ma con poche foto...la tenda della camera, la testa d'alce appesa al muro la canalina sotto alla tv......e poco altro...Fotomicilla ha scritto:Uhè ma... A parte la almost brand new alce Renny... Voi non dovevate aggiornare in periodo natalizio???
Ché sembro svanita io...![]()
![]()
Andrea ha scritto:Mi Piace...!
le foto confermano l'idea che mi ero fatto di voi: simpatici, solari e tanto estrosi! complimenti...!![]()
P.S: non ci credo che vi mettete a spostare i divani...
P.S: quel cornuto è inquietante
Beh graziemymy ha scritto:Scusatemi per l'intrusione, sono tornata a fare un giretto a casa vostra e mi piace sempre di più, è una delle case con più personalità che abbia visto qua in giro!!!
Una domandina, la tenda in camera vostra l'avete acquistata già confezionata o l'avete fatta realizzare su misura?
Ah dimenticavo Renny è fantastico!!!!
maledetti...!aleale ha scritto:Andrea ha scritto:Mi Piace...!
le foto confermano l'idea che mi ero fatto di voi: simpatici, solari e tanto estrosi! complimenti...!![]()
P.S: non ci credo che vi mettete a spostare i divani...
P.S: quel cornuto è inquietante
Andrew, grazie!!![]()
Si beh i divani non li spostiamo tutti i giorni ma li spostiamo fidatisoprattutto quando abbiamo il tavolo per una cena e poi cogli l'occazione per toglierci la polvere
non sono pesanti hanno dei feltrini mega e in un attimo si spostano
![]()
La nostra renna, nooooo poveretta.....![]()
![]()
Grazie per la visita
I nostri son stati concepiti così già in fase di disegno!Andrea ha scritto:maledetti...!
ora mi è venuta voglia di spostare i divani...![]()
ma i miei pesano un'accidente...
giovanotto! guarda che abbiamo esattamente le stesse possibilità con i divanialeale ha scritto:I nostri son stati concepiti così già in fase di disegno!Andrea ha scritto:maledetti...!
ora mi è venuta voglia di spostare i divani...![]()
ma i miei pesano un'accidente...
In modo da poterli spostare agevolmente per cambiare l'aspetto alla stanza in base all'occorrenza ed alle esigenze....
Troppo serio?sparo una minch.iata?![]()
Cazzarola, mi son fissato con il pavimento di casa tua e mi ricordo la arco..i divani noAndrea ha scritto: giovanotto! guarda che abbiamo esattamente le stesse possibilità con i divani![]()
![]()
con la diff. che voi non dovete tenerli sotto un copridivano ed io si...
prima o poi ti toccheràaleale ha scritto:Cazzarola, mi son fissato con il pavimento di casa tua e mi ricordo la arco..i divani noAndrea ha scritto: giovanotto! guarda che abbiamo esattamente le stesse possibilità con i divani![]()
![]()
con la diff. che voi non dovete tenerli sotto un copridivano ed io si...![]()
![]()
Beh dai se ti consola piacerebbe anche a me doverli coprire con il copridivano per quel motivo...su su
E già!Andrea ha scritto: prima o poi ti toccherà
Torna a “Galleria fotografica”