Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

ma sta sfida è persa in partenza mouse................se ari se mangia la coratella coi carciofi vuoi che aurora non mangi una banalissima lasagna al tartufo......ti ricordo che lei è il preseidente del club delle fognette :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:ma sta sfida è persa in partenza mouse................se ari se mangia la coratella coi carciofi vuoi che aurora non mangi una banalissima lasagna al tartufo......ti ricordo che lei è il preseidente del club delle fognette :mrgreen:
vorrei ricordare che uno dei primi assaggi dai nostri piatti (dopo aver cenato con la sua roba) è stato pane in cassetta intinto dell'uovo all'occhio e nella peperonata (a cena ovviamente) :mrgreen:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:Donne, ma che mariti c'avete?!?! :shock:

Loremir, mi sa che siamo veramente fortunate :lol:

Devo dire che il mio ha fatto un po' di progressi ora, vedo che mangia quasi tutto. Più che altro odia: il grasso, tipo il lardo, il grasso del prosciutto, oppure i nervi della carne, però tuttosommato non rompe tanto le scatole :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:

Devo dire che il mio ha fatto un po' di progressi ora, vedo che mangia quasi tutto. Più che altro odia: il grasso, tipo il lardo, il grasso del prosciutto, oppure i nervi della carne, però tuttosommato non rompe tanto le scatole :lol:

:lol: .. a parte quando si va in giro, ma se uno è rompino, cucinare diventa un problema :roll:
Simona

simo c'è da dire che di contro bubo non è un tipo esigente. A cena anche se preparo solo un'insalatona, oppure una fetta di carne con contorno è contento e non rompe le palle :lol:
(Coco Chanel)

AleBi ha scritto:Dobbiamo invece decidere un menù per i bambini e per i rompipalle :lol: personalmente io chiederò della pasta in bianco per attilino mentre per bibi va bene il nostro menù :lol:
Per Lory credo chiederemo po' di pasta col pomodoro. Magari gli gira bene e la lasagna la assaggia, ma è un po' un'incognita :? :?
Ale, che si è saputo poi del contorno?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:

:lol: .. a parte quando si va in giro, ma se uno è rompino, cucinare diventa un problema :roll:
ma... più che altro nizar è vittima di un retaggio cultural/religioso... ma è riuscito ad assaggiare il salame di varzi e gli è piaciuto parecchio! Comunque per lui basta che ci sia la pasta e non abbondi il pesce che è a posto!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Mh allora, ma per chi viene solo a pranzo sabato...mi aggiornate sull'orario? 12.30 o 13??

Per trovarlo non abbiamo problemi, di solito siamo sempre in anticipo, poi è anche vero che ultimamente siamo coperti da sfiga nera, ma siamo sempre in tempo per esorcizzarla:)

@Bubu visto che anche voi avete una macchina di scocca bassa, avete avuto problemi l'altra volta ad andare all'agriturismo? graSSieee :wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

[quote="LadyDar"@Bubu visto che anche voi avete una macchina di scocca bassa, avete avuto problemi l'altra volta ad andare all'agriturismo? graSSieee :wink:[/quote]

:shock:
visto? aiuto....
la zoom zoom ce la fa? o devo noleggiare un hammer? o una topolino? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

LadyDar ha scritto:Mh allora, ma per chi viene solo a pranzo sabato...mi aggiornate sull'orario? 12.30 o 13??

Per trovarlo non abbiamo problemi, di solito siamo sempre in anticipo, poi è anche vero che ultimamente siamo coperti da sfiga nera, ma siamo sempre in tempo per esorcizzarla:)

@Bubu visto che anche voi avete una macchina di scocca bassa, avete avuto problemi l'altra volta ad andare all'agriturismo? graSSieee :wink:
abbiamo avuto si problemi (tra l'altro abbiamo dovuto rifare assetto e convergenza al rientro a Milano) questa volta veniamo con la mia Y...

@vero, ma voi non dovete preoccuparvi, non avete una coupè, giusto? avete una station se non ricordo male, quindi il problema per voi non si pone :wink:
(Coco Chanel)