Moderatore: Steve1973
Rhum Diplomatico, venezuelano (davvero ottimo!), ricordo del viaggio di nozze a Los Roques (ma successivamente fatto riacquistare da un amico di passaggio a CaracasAlpino77 ha scritto:Patton, di cos'era poi quell'etichetta??? M'arrendo!
ma quanto magni???pattonaglia ha scritto:Ps: scusate ma questo w.e. niente foto x me (a parte che il tema non mi ispirava molto) sono stato x 3 giorni in un agriturismo vicino a Pienza e più che caffè e cioccolata ho visto della gran chianina nel piatto, con salumi di cinta e pecorini vari...![]()
Però visto che domani sono in ferie, se riesco a sistemare un po' le foto, potrei fare un collage per l'altro topic![]()
verovero ha scritto: ma quanto magni???![]()
![]()
settimana scorsa il matrimonio, adesso agriturismo...![]()
![]()
dobbiamo fare un collage intitolato "cosa mangia Pattonaglia questa domenica?"![]()
Seeeee......ero per arrivarci!!pattonaglia ha scritto:Rhum Diplomatico, venezuelano (davvero ottimo!), ricordo del viaggio di nozze a Los Roques (ma successivamente fatto riacquistare da un amico di passaggio a CaracasAlpino77 ha scritto:Patton, di cos'era poi quell'etichetta??? M'arrendo!
)
Non ti preoccupare Alpino, era davvero impossibile da indovinare, a meno di averlo assaggiato![]()
Con tutto quello che ti sei magnato, un bel caffè ci stava bene (oltre ad un buon grappino!pattonaglia ha scritto:Alpino77 ha scritto: Ps: scusate ma questo w.e. niente foto x me (a parte che il tema non mi ispirava molto) sono stato x 3 giorni in un agriturismo vicino a Pienza e più che caffè e cioccolata ho visto della gran chianina nel piatto, con salumi di cinta e pecorini vari...![]()
Però visto che domani sono in ferie, se riesco a sistemare un po' le foto, potrei fare un collage per l'altro topic![]()
Grazie di cuore Alpino, senza la tua segnalazione non mi sarei mai accorto del topic...rischiando davvero una pessima figura nei confronti di chi si ricorda ancora di farmi gli auguri x il mio compleanno!Alpino77 ha scritto:
Quando hai modo, fai un salto in off-topic.....ce n'è uno che ti riguarda....
Prego, figurati!pattonaglia ha scritto:Grazie di cuore Alpino, senza la tua segnalazione non mi sarei mai accorto del topic...rischiando davvero una pessima figura nei confronti di chi si ricorda ancora di farmi gli auguri x il mio compleanno!Alpino77 ha scritto:
Quando hai modo, fai un salto in off-topic.....ce n'è uno che ti riguarda....![]()
Direi che ti devo sicuramente un giro di rhum...se passi da Cremona fai un fischio: non vedo l'ora di avere la scusa x bermene un goccetto con qualcuno!![]()
che belle ragazzi!LadyDar ha scritto:- LadyDar
- Rouge84
- Annsca
- SirDar
- Pattonaglia
- Annsca
- LadyDar
- Vero&Ale
- Annsca
http://riflessienatura.com/Collagearred ... to1306.jpg