Grazie!realexa ha scritto:luna, bellissimi i tuoi acquisti.
Mi dici la marca delle blue smanicate? davvero chic

Le bluse smanicate sono di Zuiki.
Grazie!realexa ha scritto:luna, bellissimi i tuoi acquisti.
Mi dici la marca delle blue smanicate? davvero chic
lunaspina ha scritto:Grazie!realexa ha scritto:luna, bellissimi i tuoi acquisti.
Mi dici la marca delle blue smanicate? davvero chic![]()
Zuiki sta al centro commerciale Emisfero, in via Settevalli.simo19691 ha scritto:lunaspina ha scritto:Grazie!realexa ha scritto:luna, bellissimi i tuoi acquisti.
Luna, ma il negozio dov'è?? io fuori zona conosco pochissimo e in centro vado solo al Coni e alla Smooth (ovviamente non per me)...
uffi! da noi non l'ho trovato. L'anno scorso in calabria ne ho presa anch'io una da loro che mi piace assai. Ed era bello anche il prezzolunaspina ha scritto:Grazie!realexa ha scritto:luna, bellissimi i tuoi acquisti.
Sì, è piuttosto economico... le bluse che ho preso io costano 30 € quella fantasia blu e quella fantasia beige coi fiori gialli, e 10 € l'altra blusa smanicata col collo radunato.realexa ha scritto:uffi! da noi non l'ho trovato. L'anno scorso in calabria ne ho presa anch'io una da loro che mi piace assai. Ed era bello anche il prezzolunaspina ha scritto:Grazie!realexa ha scritto:luna, bellissimi i tuoi acquisti.
Una piccola descrizione, prima che io venga logorata dall'attesa??lunapiena2 ha scritto:bubu ha scritto:Luna....dopo le borse di plastica di Vero, ci voleva proprio!!![]()
Bubu tu quando senti la parola borsa arrivi subito![]()
ti stupirò
Grazielunaspina ha scritto:Zuiki sta al centro commerciale Emisfero, in via Settevalli.simo19691 ha scritto:lunaspina ha scritto: Grazie!![]()
Luna, ma il negozio dov'è?? io fuori zona conosco pochissimo e in centro vado solo al Coni e alla Smooth (ovviamente non per me)...
In effetti non è che ci sia tantissimissimo. Però Zuiki ha cose carine e ogni tanto ci vado, ci ho preso anche qualche regalino per Natale. Anche le scarpe le ho prese lì, alla Deichmann.simo19691 ha scritto:Grazielunaspina ha scritto:Zuiki sta al centro commerciale Emisfero, in via Settevalli.![]()
in effetti non lo frequento (ci sono andata un paio di volte di ritorno dal Silvestrinie solo al negozio di dischetti)
Federinik ha scritto:Real, estiva... col pelo?!?
![]()
Real ho guardato sul sito, ed in Puglia ho letto che sta al centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera di Molfettarealexa ha scritto:uffi! da noi non l'ho trovato. L'anno scorso in calabria ne ho presa anch'io una da loro che mi piace assai. Ed era bello anche il prezzolunaspina ha scritto:Grazie!realexa ha scritto:luna, bellissimi i tuoi acquisti.