Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
realexa ha scritto:luna, bellissimi i tuoi acquisti.
Mi dici la marca delle blue smanicate? davvero chic
Grazie! :D
Le bluse smanicate sono di Zuiki.

Luna, ma il negozio dov'è?? io fuori zona conosco pochissimo e in centro vado solo al Coni e alla Smooth (ovviamente non per me :wink: )...
Zuiki sta al centro commerciale Emisfero, in via Settevalli.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
uffi! da noi non l'ho trovato. L'anno scorso in calabria ne ho presa anch'io una da loro che mi piace assai. Ed era bello anche il prezzo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
lunaspina ha scritto:
uffi! da noi non l'ho trovato. L'anno scorso in calabria ne ho presa anch'io una da loro che mi piace assai. Ed era bello anche il prezzo
Sì, è piuttosto economico... le bluse che ho preso io costano 30 € quella fantasia blu e quella fantasia beige coi fiori gialli, e 10 € l'altra blusa smanicata col collo radunato.
Immagine
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Luna....dopo le borse di plastica di Vero, ci voleva proprio!! 8) :lol:

Bubu tu quando senti la parola borsa arrivi subito :lol:

ti stupirò :mrgreen:
Una piccola descrizione, prima che io venga logorata dall'attesa?? :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Grazie! :D

Luna, ma il negozio dov'è?? io fuori zona conosco pochissimo e in centro vado solo al Coni e alla Smooth (ovviamente non per me :wink: )...
Zuiki sta al centro commerciale Emisfero, in via Settevalli.
Grazie :wink:
in effetti non lo frequento (ci sono andata un paio di volte di ritorno dal Silvestrini :? e solo al negozio di dischetti)
Simona

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Zuiki sta al centro commerciale Emisfero, in via Settevalli.
Grazie :wink:
in effetti non lo frequento (ci sono andata un paio di volte di ritorno dal Silvestrini :? e solo al negozio di dischetti)
In effetti non è che ci sia tantissimissimo. Però Zuiki ha cose carine e ogni tanto ci vado, ci ho preso anche qualche regalino per Natale. Anche le scarpe le ho prese lì, alla Deichmann.
C'è Conte of Florence che ha qualcosa di carino (ci ho preso i regali di Natale/compleanno per Spino), e c'è anche Oltre, mi pare.
Ora hanno aperto anche un negozio Motivi veramente enorme.
Immagine
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Real ho guardato sul sito, ed in Puglia ho letto che sta al centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta :wink:

Sono venuta a fare un giretto qui perchè sono profondamente depressa :cry: .... io non riesco o meglio non posso comprare nulla perchè con i 6 kg che ho preso quest'inverno faccio schifio con tutto .... così mi consolo guardando le vostre foto :D
Simo ..... le foto .... non puoi non imparare ..... il completo che hai descritto deve essere bellissimo .... peccato non vederlo.
Lunaspina il vestito sinceramente non mi entusiasmava forse perchè in generale non amo fiocchi e fiocchetti, le due bluse senza maniche invece mi piacciono moltissimo, ottimo acquisto!!
Loremir ... che bella la camicia nera! Io non ho mai avuto il coraggio di comprare tramite internet.
Real anche per me ha ragione Federinik, la borsa è carina ma la vedo adatta per la stagione autunno/inverno ....

Lunapiena .... già pregusto le tue foto ... una Gucci ..... l'emoticon con la goccia non c'è??????

Ieri sera ho intravisto un pezzo di una trasmissione, non ricordo quale perchè stava facendo zapping la figliola, in cui parlavano di specchi "deformanti" che fanno sembrare più magre, che alcuni negozi di abbigliamento usano per "catturare" le clienti.
A voi è mai capitato? Io ho tirato un sospiro di sollievo perchè proprio l'autunno scorso in un negozio ho comprato due vestiti che indossati mi piacevano tanto. A casa quando li ho riprovati ho letteralmente cacciato un urlo e mi sono data della scema a non finire. Pensavo fosse l'inizio della demenza senile ...... così invece ho trovato una scusa ....
FEDE65