Re: Vacanze 2012

piritunzi ha scritto:Lalli sai qual è il problema?
Che la roulotte è parcheggiata in un parcheggio per roulotte a Vieste :shock: quindi dovremo stipare tutta la nostra roba, quella delle bimbe, ciambelle, canotti,piscinette e quant'altro in auto.
Tipo le macchine stracariche che si vedono partire per le vacanze nei filmati d'epoca, hai presente?Ecco...mi immagino una scena del genere!
Impiegheremo una vita solo per "tetrissare" il portabagagli!
e chi se le scorda certe scene :lol: :lol:
in tal caso 15 gg servono a riprendersi dal carico :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ALLISON ha scritto:
piritunzi ha scritto:E dopo discussioni su USA, Praga, Maldive e quant'altro...noi quest'anno ce ne andremo qualche giorno in campeggio in Gargano.
Io farei anche 15 gg, S si è impuntato a 9 per tornare a casa per ferragosto(che poi comunque non abbiamo niente da fare!)...

:lol: :lol: :lol: più o meno hai fatto la mia stessa fine.. :|
Ciao eccomi di ritorno dalle Maldive :-)
Cmq tante altre vacanze sono state all'Elba, in Sardegna, in Puglia...rigorosamente in campeggio quindi l'importante è andare in vacanza!!!!

moni10e ha scritto:Info per Bubu, e anche quest'anno SOLEEEEE alle Maldive d'estate.
Tempo fantastico! Ancora meglio del solito perché leggermente ventilato e quindi secco :wink:
grazie moni per avermi pensata :D
stai certa che io magari ci andrò nel periodo più indicato e troverò tempo di cacc@!! :lol:

mi fa piacere che te la sia goduta anche questa volta! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Incognito ha scritto:tema ... Tarzan e Jane?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

un filo pacchiana ..... questa stanza .... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: può essere, sul sito ci sono solo un po' di foto e questa è la camera che mi piace di più! Mi piace vedere un po' di fantasia anzichè i soliti letti standard! :D

Poi, oh, per 18€ a notte, per me è già fin troppo lusso! Io mi accontento di un letto e lenzuola pulite, questo c'ha pure il bagno in camera, come i siori! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Non sapendo fino all'ultimo quale sarà la mia meta devo essere pronta a qualsiasi destinazione e così mi sto informando un po':
se andassi in Mar Rosso ho visto un paio di escursioni che mi hanno incuriosito: il Canyon Colorato, e la cammellata (o jeep) sul deserto al tramonto con cena beduina e serata nel deserto. Le avete fatte? le consigliate?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

per noi ci sarebbe un mezzo progetto di andare a novembre alle maldive.. ma si devono incastrare un sacco di cose affinchè ci si riesca.. ergo.. penso che sarà molto difficile.. :roll:

cyberlaura ha scritto:Non sapendo fino all'ultimo quale sarà la mia meta devo essere pronta a qualsiasi destinazione e così mi sto informando un po':
se andassi in Mar Rosso ho visto un paio di escursioni che mi hanno incuriosito: il Canyon Colorato, e la cammellata (o jeep) sul deserto al tramonto con cena beduina e serata nel deserto. Le avete fatte? le consigliate?
noi abbiamo fatto la cammellata e poi ci siamo fermati in un accampamento beduino a bere il tè al tramonto.. è molto carina come esperienza e i colori del deserto sono molto affascinanti .. epoi vuoi mettere salire sul cammello.. :lol:

Kia85 ha scritto:
Incognito ha scritto:tema ... Tarzan e Jane?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

un filo pacchiana ..... questa stanza .... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: può essere, sul sito ci sono solo un po' di foto e questa è la camera che mi piace di più! Mi piace vedere un po' di fantasia anzichè i soliti letti standard! :D

Poi, oh, per 18€ a notte, per me è già fin troppo lusso! Io mi accontento di un letto e lenzuola pulite, questo c'ha pure il bagno in camera, come i siori! :mrgreen:
ahhhhhhhhhh, beata gioventù, non esistono più gli ostelli di una volta con i cameroni con 20 letti a castello e un materasso (lenzuola?!?) e la turca in giardino! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Wow, che bella la stanza dell'ostello di Praga! :o
Anche in Italia dovrebbero esistere ostelli con bagno in camera, ricordo anni fa (molti :| ) era così l'ostello di Savona, ricavato nella fortezza Priamar, adesso è chiuso, credo.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

ALLISON ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Non sapendo fino all'ultimo quale sarà la mia meta devo essere pronta a qualsiasi destinazione e così mi sto informando un po':
noi abbiamo fatto la cammellata e poi ci siamo fermati in un accampamento beduino a bere il tè al tramonto.. è molto carina come esperienza e i colori del deserto sono molto affascinanti .. epoi vuoi mettere salire sul cammello.. :lol:
Grazie Allison, la cammellata l'ho già fatta in Tunisia, infatti se fosse stato solo un giro in cammello avrei lasciato stare, ma mi interessa il tramonto nel deserto e la cena beduina e la prima parte della notte nel deserto.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23