sembrano BLOB

io li mangio solamente se qualcuno me li dona direttamente dalla pianta..

al super li ho sempre trovati super molliccicosi.

Moderatore: Steve1973
miccoso= morbido/appiccicoso...aleale ha scritto:simo19691 ha scritto: miccosa
Ho provato a cercare online senza grande successo...aleale ha scritto:simo19691 ha scritto: miccosa
Steve1973 ha scritto:Ho provato a cercare online senza grande successo...aleale ha scritto:simo19691 ha scritto: miccosa
![]()
![]()
io non li ho mai assaggiati, ma sinceramente non mi attirano...loremir77 ha scritto:Ma se li mangiate strastrastra maturi ci credo che vi fan cagare.![]()
sembrano BLOB![]()
io li mangio solamente se qualcuno me li dona direttamente dalla pianta..così posso mangiarli al grado di maturazione che preferisco.
al super li ho sempre trovati super molliccicosi.bleahhhhhhh.
qui mi devo autoquotare perchè o la gente non mi c@g@ più, e non capisco come mai....verovero ha scritto:uhh la linguettA come la chiamo io?aleale ha scritto:simo19691 ha scritto: miccosa
è la parte più buona del caco!!!
Anche tu a lagnartiverovero ha scritto: qui mi devo autoquotare perchè o la gente non mi c@g@ più, e non capisco come mai....
![]()
![]()
Era una battuta, eharianh ha scritto:oh steve, era solo per quotare bubu, io mi sono data la risposta, ovvero spero sia solo un'impressione...
Anche perché se non trovo delle risposte poco tempo dopo riparto alla carica e qualcuno risponde!
...ma lo sai che quando eravamo ggiovani mia cugina mi chiamava sempre così?!?aleale ha scritto:...Grazie....Saimon ha spiegato cosa intendeva...e adesso è più chiaro...
simo19691 ha scritto:...ma lo sai che quando eravamo ggiovani mia cugina mi chiamava sempre così?!?aleale ha scritto:...Grazie....Saimon ha spiegato cosa intendeva...e adesso è più chiaro...
aleale ha scritto:simo19691 ha scritto:...ma lo sai che quando eravamo ggiovani mia cugina mi chiamava sempre così?!?aleale ha scritto:...Grazie....Saimon ha spiegato cosa intendeva...e adesso è più chiaro...
e ma infatti è stata lei a dirmi di chiamarti così![]()