Moderatore: Steve1973
Premesso che non l'avrei mai votato perche' le sie idee economiche sono anni luce lontane dalle mie....chojin ha scritto:Che tristezza, guarda! Ma come gli è venuto in mente di candidarsi non pensando che gli avrebbero fatto le pulci su tutto? Che poi, a dirla tutta, ripetto a prese per il cùlo come il contratto con gli Italiani è roba da ridere, ma se ti presenti sotto la bandiera della trasparenza, meritocrazia e diversità dalla casta....Steve1973 ha scritto:E intanto il nuovo e onesto che avanza... Incomincia con un bel master falso a Chicago nel curriculum, di cui ovviamente il diretto interessato non era a conoscenza...![]()
![]()
![]()
bah, non so, bradibradipa66 ha scritto:posto che nemmeno io lo avrei votato, ieri sera lo ho visto dalla Bignardi, dopo le dimissioni
devo dire che mi ha fatto un po' di tenerezza, e cmq va tenuto conto del fatto che abbia avuto la faccia di presentarsi in TV a dire che ha fatto una ca@@ata, assolutamente ingiustificabile, e che sta pagando
secondo me guadagneranno voti
ma anche io so buonaaaa...se vedo uno contrito mi intenerisco...anzi a dirla tutta forse manco mi va di cercare l'intervista, mi metterebbe a disagio...io mi riferivo alle dichiarazioni date alla stampa ieri e alle dietrologie suggerite dai suoi sostenitoribubu ha scritto:bah, non so bradibradipa66 ha scritto:posto che nemmeno io lo avrei votato, ieri sera lo ho visto dalla Bignardi, dopo le dimissioni
devo dire che mi ha fatto un po' di tenerezza, e cmq va tenuto conto del fatto che abbia avuto la faccia di presentarsi in TV a dire che ha fatto una ca@@ata, assolutamente ingiustificabile, e che sta pagando
secondo me guadagneranno voti![]()
a me tutta sta pena non l'ha fatta a dire il vero (ho visto anch'io l'intervista), è evidente che in qualche modo la faccia doveva salvarla, ed a mio parere questo è stato un vano tentativo
di chi parlate?Lalli04 ha scritto: ma anche io so buonaaaa...se vedo uno contrito mi intenerisco...anzi a dirla tutta forse manco mi va di cercare l'intervista, mi metterebbe a disagio...io mi riferivo alle dichiarazioni date alla stampa ieri e alle dietrologie suggerite dai suoi sostenitori![]()
se poi si e' preso (finalmente) tutte le responsabilita' meglio cosi' per tutti
per come la vedo io no....bradipa66 ha scritto:ma io non lo giustifico affatto, anzi!!!!
però non è da tutti andare in TV ed ammettere di essere un bugiardo, siamo seri.... abbiamo avuto un PdC che ha continuato a parlare della nipote di Mubarak....
che paghi, è giusto. il mio dubbio era: vuoi vedere che si son fatti i conti e questa manovra gli porterà anche più voti?
dammispazio ha scritto:di chi parlate?Lalli04 ha scritto: ma anche io so buonaaaa...se vedo uno contrito mi intenerisco...anzi a dirla tutta forse manco mi va di cercare l'intervista, mi metterebbe a disagio...io mi riferivo alle dichiarazioni date alla stampa ieri e alle dietrologie suggerite dai suoi sostenitori![]()
se poi si e' preso (finalmente) tutte le responsabilita' meglio cosi' per tutti