Re: Mamme e Papà 2014

Dopo le mutande a rete, devo buttare anche le coppette chicco :roll:
Ela, al posto delle chicco cosa? Garzina sterile?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

stefania_b ha scritto:ehm.... ma se anche la motivazione del non allattare al seno fosse che è più semplice e questo salvaguarda la salute mentale della mamma (e del bambino) perchè no?

Stef...davvero, ripeto, per me ci sta tutto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Verderia ha scritto:Ecco, io voglio andare a vivere vicino alla Sil :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

le esperienze servono a questo, per evitare a noi stessi di commettere lo stesso errore e per aiutare quanlcun altro a non commetterlo! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

realexa ha scritto:Dopo le mutande a rete, devo buttare anche le coppette chicco :roll:
non ho capito! :roll:

ho letto dopo....che vuol dire, devi seguire una dieta particolare ora?
Immagine

realexa ha scritto:Dopo le mutande a rete, devo buttare anche le coppette chicco :roll:
Perché buttare?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Perché buttare?

forse forse...si sta cagando sotto! :mrgreen:
Immagine

stefania_b ha scritto:ehm.... ma se anche la motivazione del non allattare al seno fosse che è più semplice e questo salvaguarda la salute mentale della mamma (e del bambino) perchè no?
Ma benissimo! Sta bene la mamma, sta bene il bambino, e bendetto aptamil!

Però c'è anche chi non si accontenta di sentirsi dire che "tanto con il LA crescono lo stesso"
ma non perchè non sia vero, ma perchè ci sono in ballo gli ormoni, le aspettative, il desiderio di riscatto, la voglia di farcela. :wink:
Immagine
Immagine

Siete tutte ubriache :mrgreen:
Allora, i risultati della curva saranno pronti martedì. Il basale ho capito che andava bene. Quindi per la dieta non so ancora.
Per le coppette assorbilatte chicco, che ho già comprato, ela dice che non vanno bene. Altro acquisto fallito. Chiedevo cosa usare in alternativa.
È chiaro o devo ripetere? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Siete tutte ubriache :mrgreen:
Allora, i risultati della curva saranno pronti martedì. Il basale ho capito che andava bene. Quindi per la dieta non so ancora.
Per le coppette assorbilatte chicco, che ho già comprato, ela dice che non vanno bene. Altro acquisto fallito. Chiedevo cosa usare in alternativa.
È chiaro o devo ripetere? :mrgreen:
intanto stai calma....unisciti a noi e bevi qualcosa! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
ricordo che qualche coppetta aveva il difetto di attaccarsi al capezzolo quando usciva un goccio di latte...quando la staccavi faceva abbastanza male, ma non giurerei che fosse la chicco!
provale, magari per te vanno bene...alle brutte le butti!
Immagine

ma sono quelle in tessuto?
Io le avevo e le mettevo quando uscivo i primi tempi perchè mi è capitato di sentire un pizzicore ai capezzoli e poi vedere comparire la chiazza di latte sulla maglietta :evil:
Altrimenti mettevo una garzina

L'abbiamo detto, almeno, io l'ho scritto subito, salute della mamma e del bambino vanno assieme e l'esaurimento della mamma è peggio del LA.
Il problema è che se decidi di fare un figlio, poi non è che, al momento della nascita, quando ti rendi conto che non è come avere un cicciobello (e parlo di tutti gli aspetti, non solo dell'allattamento) allora ti puoi tirare indietro e mettere le tue libertà davanti ai bisogni di tuo figlio... Purtroppo essere genitori è difficile, i primi mesi non sono mai come te li aspetti e per la madre, tra ormoni, fatica, stress e tutto, è ancora peggio, però è solo l'inizio di una fase della vita in cui non si vive più solo per se stessi, è da tenere sempre a mente. Se non si è disposti a questo, cosa che è assolutamente legittima, non è obbligatorio fare figli.
Immagine
Immagine