dressy credo vada in onda il lunedi...ma spulcia un pò..fanno un sacco di repliche...ovviamente dopo un certo orario visto il tema..
Moderatore: Steve1973
sul prenotarlo più che altro e su come trovare gli orari giusti, le coincidenze etc...avro' i tempi un po' tirati e non vorrei trovarmi a dover pernottare a milano con un cucciolo al seguitoRouge84 ha scritto:Sul prendere il treno?etamina ha scritto:...che non ho mai preso un treno in vita mia (tranne una volta da piccina con la mamma)
ta-ta-ta-ta---pubblicità
Mi tocca aprire un topic di là e spero che qualche buona anima mi dia un consiglio
Ci sali, speri che arrivi in orario e speri di non dover mai andare in bagno per tutta la tratta!
io ho sky, e lo guardo dal 2008. Lo guardavo anche a casa dei miei, ma poi hanno tolto sky. All'epoca non facevano così tante repliche, ma ormai tutto sky è replicoso.lunapiena2 ha scritto:Don't worry......dura poco......quando ti accorgi che ripetono le medesime puntate ennemila volte passi ad altroloremir77 ha scritto:mi sto drogando di RealTime.
bubu ha scritto:A me sembrano proprio delle storie assurde! Ma com'e' possibile che una non si accorge di non avere piu' il ciclo?sunset ha scritto:L'ho visto anche io, le prime due storie, mi lascia sempre un po' perplessa come donne che hanno già figli possano non sentire i movimenti nella pancia; io prima del capoparto dicevo sempre che se fossi rimasta incinta me ne sarei accorta solo dai calci, visto che sono ancora panzona.Lightblue ha scritto:anch io seguo spesso real time ultimamente(eppure il digitale c'è da molto)...
ieri sera invece ho visto un pò "non sapevo di essere incinta"...mi sembra strano...
non lo vedo!arianh ha scritto:
Non vedo l'ora che inizi shopping night!!! voglio partecipare!!!
edit:
http://www.realtimetv.it/blog/category/casting/
facciamo un raduno a fuorimenù?
grazie, lo guarderò!Lightblue ha scritto:ma chisà dove porteranno le tife a fare shopping?!
non vedo l ora di vederlo![]()
dressy "non sapevo di essere incinta" va in onda la domenica alle 23...quindi quella di lunedi era una replica...tranquilla tanto non lo perderai di sicuro visto le ripetizioni continue![]()
ma solo in america succedono ste cose così strane!?
da quello che si vede nella pubblicità mi sembra la rinascente in duomo, shoppingare/shoppinghiste confermateLightblue ha scritto:ma chisà dove porteranno le tife a fare shopping?!
Fanno i casting sia per partecipare come cuoco che come commensali... A me piacerebbe molto provarci, ma so già che perderei!verovero ha scritto:non lo vedo!arianh ha scritto:
Non vedo l'ora che inizi shopping night!!! voglio partecipare!!!
edit:
http://www.realtimetv.it/blog/category/casting/
facciamo un raduno a fuorimenù?
ma voglio andare anch'io!!!
Arianh dimmi qualcosa i più