dolcemary ha scritto:Bambola ha scritto:Bambola ha scritto:Abbiamo preso le fedi

!!!!!!! Eccole
Sono di Carlo Pignatelli, e so già che a molti non piaceranno perchè sono particolari, a noi avevano colpito subito, poi le abbiamo fatte arrivare senza impegno dall'orefice (già della nostra misura), e ieri sera siamo andati a provarle...amore a prima vista

!!! Quindi ora tempo 3 giorni per l'incisione, e le avremo a casa! E come si fa a resistere fino al 6 giugno senza metterle

?? Dal vivo sono più lucide (perchè nella foto sono in platino, mentre noi le abbiamo prese in oro bianco), e la parte in oro bianco è piatta, mentre in foto sembra quasi bombata. Mamma che emozione

Le nostre fedi non sono piaciute proprio a nessuno

bambola, neanche a me piacciono molto
Ma io sono fissata con l'oro bianco! Quindi se a te piacciono, non ascoltare il mio parere!
Grazie ragazze, anche se le fedi per ora non sono piaciute a nessuno...

. Anche noi siamo fissati con l'oro bianco, infatti dal vivo la parte in oro giallo è molto molto sottile, solo decorativa diciamo. Volevamo comunque una fede particolare e diversa da tutte le altre, in modo che contraddistingua noi e non sia la fede uguale per tutti. Direi che questa ci contraddistingue

.
Troverò qualcuno a cui piaceranno

??
Per la lista nozze, anche io non trovo molto elegante inserire il biglietto, ma da noi chi la fa lo inserisce sempre, per cui ti abitui a trovarlo nella partecipazione

(anche se ultimamente nessuno dei matrimoni a cui sono stata aveva lista nozze, hanno tutti voluto la busta).
In ogni caso quello di elemauli è simpatico, non fa l'effetto pretesa