Che peripezie!!
Comunque non preoccuparti per l'insulina, l'ago è talmente piccolo che non ti farà nemmeno male!
Moderatore: Steve1973
il, volevo solo dirti che hai colto perfettamente il mio stato d'animo di questi giorni...certo che storia quella di stamattina!! mai sentita una roba simile..e mi sa che io corro il tuo stesso rischio!!!iladoc ha scritto:Buondì...
come prima cosa un abbraccio enorme ad Amlu, capisco cosa vuol dire vedere i propri "progetti" sfumare: anch'io avrei tanto voluto assaporare la magia del momento in cui mi sarebbero iniziate le contrazioni o rotto le acque per poi fare una bella corsa in ospedale...invece una mattina ho dovuto mettere la sveglia alle 6, alzarmi farmi la doccia prendere la valigia sapendo che sarei andata a partorire
![]()
Eppure ciò non ha tolto la magia del momento...quindi non disperare e cerca di far buon viso a cattivo gioco![]()
...conchicca ha scritto:Ma certo, io l'ho fatto verso la fine su richiesta dell'ospedaleMARYANGY ha scritto: Una domanda: ma si puo fare l'elettrocardiogramma a 25 settimane?
amluci ha scritto:c
sami, visto che sei qua...ti dico che ti penso spessissimo pure io, come vigi
![]()
![]()
...

samantha.l ha scritto:amluci ha scritto:c
sami, visto che sei qua...ti dico che ti penso spessissimo pure io, come vigi
![]()
![]()
...
vi voglio bene pure io, non ho ancora abbandonato del tutto la speranza di poter entrare qui dentro di diritto anche se sono più sul no che sul sì![]()

anche a me l'hanno fatto durante il prericovero in clinica, alla 37 settimanavigiemme ha scritto:io l'ecg lo farò la prossima settimana, durante il prericovero... pensavo fosse routine in tutte le strutture...