Per le scarpe siamo su un 25 per falcotto e bikkemberg. Delle crocs ho dovuto prendergli la taglia 8-9

Delle marche fighette a me piace tanto come veste moncler, il gufo e jeckerson

Moderatore: Steve1973
no i primipassi sono carrellini da spingere non le macchinine, come questifrozenlady ha scritto:il bruco, la macchinina, animaletti vari con le ruoteLanternarossa ha scritto:i primi passi non so nemmeno cosa sianoarianh ha scritto: Il primi passi invece promosso alla grande, perché tanto per imparare a camminare usano altro e quello lo usano quando sono già capaci!![]()
![]()
dopo vado a sgooglare
Io l'ho presa in un negozio di articoli per l'infanzia (IoBimbo)Lanternarossa ha scritto:tempo fa ricodo che parlavate delle sponde x il letto
mia cognata ne vorrebbe acquistare una per il figlio di 2 anni..le ho dettoc he ikea ce l'ha ma ha constatato che non sono compatibili col suo letto....
mi dite altri posti dove poterla comprare???
ma....cosa cambierebbe tra la spondina e le sbarre del lettino?Anna73 ha scritto:Se dovete comunque cambiarle la cameretta penso che prenderete già un letto singolo no? In questo caso potresti iniziare a togliere le sbarre al lettino e mettere la sponda mobile che poi è la stessa che si usa anche sul letto singolo
Al mare la sponda non l'avevamo, gli abbiamo messo una sedia e l'abbiamo recuperato mentre dormiva per terra tre volte!lunapiena2 ha scritto:lo dicevo pure io di Massi....eppure da quando ho fatto il danno lui mi ha detto secco "no, non voglio più la sponda!!" e non è mai caduto (per ora...), quando aveva la spondina ci dormiva tutto addossoMouse44 ha scritto:Flavio quando dorme gira tutto il letto, la sponda gliela toglieremo a 18 anni!
Mi fido talmente poco che continuo a mettergli gli strati di cuscini per terra e quando dorme nel lettone e io o mio marito ci alziamo gli mettiamo un cuscino di lato
ma è abbastanza morbido??lunapiena2 ha scritto:mi sa che questo tipo di tappeto ce l'abbiamo avuto tutte