Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

lunaspina ha scritto: oh, ne ho viste tantissime in giro! Praticamente non c'è negozio che non le abbia...
Sono pure carine, ma non ho osato provarle perchè temo che indosso a me facciano troppo donnina di mezza età :oops: :oops:
se abbinata ad un bel jeans o al massimo ad un pantalone strutturato, non fa affatto donnina anziana :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

moon ha scritto:
lunaspina ha scritto:
moon ha scritto:giacchina bouclé nei toni dell'azzurro con decorazioni azzurro più scuro e ricamo a catenella argento
oh, ne ho viste tantissime in giro! Praticamente non c'è negozio che non le abbia...
Sono pure carine, ma non ho osato provarle perchè temo che indosso a me facciano troppo donnina di mezza età :oops: :oops:
ma io sono una donnina di mezza età :wink:
Sì, addio...
A meno che non ti abbia confusa con qualcun altro :roll: :roll:

:P
Ultima modifica di lunaspina il 11/10/12 10:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto: oh, ne ho viste tantissime in giro! Praticamente non c'è negozio che non le abbia...
se abbinata ad un bel jeans o al massimo ad un pantalone strutturato, non fa affatto donnina anziana :wink:
Ma infatti se le vedo indosso ad altre donne mi piacciono molto, le trovo eleganti ma sfiziose :D
E' su di me che temo l'effetto :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

forse perche' ne ho disegnate millemila mi hanno gia' stancato...
comunque come dice bubo abbianata a un paio di jeans non e' male...
basta non esagerare con gli accessori/gioielli...altrimenti fa veramente effetto regina elisabetta/merkel che tra l'altro veste (barbara kessels)

segue il tema dei micro motivi e geometrici che sara' un pezzo da novanta dell'abbigliamenti di questo inverno...grazie alla signora miuccia :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

L'outfit del giorno è la novità del topic? :wink:
Ok allora mi ci metto anche io, vale anche per ieri dato che stamattina ero talmente in ritardo che ho messo le stesse cose :twisted:

Jeggins blu scuro
Maglia blu scuro tipo quella di tezenis postata da bubu
Collana lunga con catena dorata attorcigliata e ciondolo a cuore traforato
Stivali bassi color biscotto
Trench beige
Lockit LV
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:

:oops: :oops: cosa sarebbe un pantalone strutturato?

Io non partecipo al topic perchè negata nel vestirmi a modino ma leggo per imparare :mrgreen:
Immagine

Immagine

in effetti se mi capita di andare scalza in casa, raramente per mancate abitudine, se vado in bagno metto le ciabatte perchè mi fa più schifo :?

da piccina (5 anni) quante big bubble che ho raccolto per strada, sui bordi dell'asfalto e masticate...non di certo mie :mrgreen: e le cugine, più grandi, facevano la spia a mamma :( :?

mi siete dimenticate degli Acari :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

lunaspina ha scritto:Oggi:

Skinny grigi
Top a canotta bianco con pizzo sullo scollo
Golfino rosa di cotone con scollo rotondo basso (così si vede il pizzo del top)
Blazer grigio a righe tono su tono
Solite decollete avorio
Collana a boules colorate rosa, bianche, grigie e lilla

Abbastanza soddisfatta :D
che belle tonalità da clima uggioso novembrino :wink: vaiiii Luna
The Sisterhood of The Calf 37