Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

Ciao Aleale e Verovero!
Dato che c'ero sono ripassata a farvi visita, per rimirare la vostra bellissima casetta!!
Rinnovo i miei complimenti per il buon gusto e la personalità e...anche a me piace Renny! Sta molto bene nel vostro soggiorno...immagino concordi anche lui :D
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

chiocciolina84 ha scritto:Ciao Aleale e Verovero!
Dato che c'ero sono ripassata a farvi visita, per rimirare la vostra bellissima casetta!!
Rinnovo i miei complimenti per il buon gusto e la personalità e...anche a me piace Renny! Sta molto bene nel vostro soggiorno...immagino concordi anche lui :D
:lol: :lol:
si, si, al momento non ha fatto storie...
:lol: :lol:
:wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

aleale ha scritto: I nostri son stati concepiti così già in fase di disegno!
In modo da poterli spostare agevolmente per cambiare l'aspetto alla stanza in base all'occorrenza ed alle esigenze....
ecco , tienili da conto quei disegni che mi serviranno prima o poi :roll: 8) :lol: :wink:
Immagine

Grazie per avermi fatto entrare in casa!
In generale vi faccio tanti complimenti perchè avete fatto un bel lavoro, il prima ed il dopo sono davvero impressionanti.
I miei complimenti in particolare sono rivolti alla serie primavera Bardelli che anch'io ho scelto per il bagno ma colorata , al salotto di cui apprezzo tutto: la scelta dei colori delle pareti, il divano scomponibile , l'arco ( mia grande rinuncia a favore della tolomeo mega per questione di luce ), ma la camera da letto è quella che mi ha stupita di più, l'effetto del letto colorato con quella parete lo trovo molto elegante ..da rivista ...se potessi tornare indietro ve lo copierei..
La cucina mi piace mi lasciano perplessa solo la caldaia a vista con relativo tubo ed il tavolino (nn mi fa impazzire).
Ciao

tecchia ha scritto:Grazie per avermi fatto entrare in casa!
In generale vi faccio tanti complimenti perchè avete fatto un bel lavoro, il prima ed il dopo sono davvero impressionanti.
I miei complimenti in particolare sono rivolti alla serie primavera Bardelli che anch'io ho scelto per il bagno ma colorata , al salotto di cui apprezzo tutto: la scelta dei colori delle pareti, il divano scomponibile , l'arco ( mia grande rinuncia a favore della tolomeo mega per questione di luce ), ma la camera da letto è quella che mi ha stupita di più, l'effetto del letto colorato con quella parete lo trovo molto elegante ..da rivista ...se potessi tornare indietro ve lo copierei..
La cucina mi piace mi lasciano perplessa solo la caldaia a vista con relativo tubo ed il tavolino (nn mi fa impazzire).
Ciao
Ciao grazie a te per la visita! :D
LA primavera BArdelli ci ha colpito subito ma in questa versione, quella collorata secondo noi non avrebbe creato lo stesso effetto, seppur bella :wink:
Mi fa piacere che ti paiccia il soggiorno ma che abbia apprezzato ancora di più la parete dietro al letto!
E' opera nostra l'abbimao fatta ocn le nostre manine :D :D :wink:

Per la cucina....mannagggia...ce lo hanno già detto in tanti ma non so bene come poterla camuffare... :roll: :roll:
Il tavolino era l'unica misura decente per permetterci di pranzare in due ma volendo, all'occorrenza lo possiamo allungare...

Grazie ancora :D 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:[Per la cucina....mannagggia...ce lo hanno già detto in tanti ma non so bene come poterla camuffare... :roll: :roll:
)
sarò banale ma.....cartongesso? :idea:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

... ciao ragazzi!!!
gironzolavo qui in galleria e sn passata a farvi un salutino!!!! :-D
ma ci sono novità a casa vostra??? si lo so che ce ne sono ... nn parlo di quelle novità.... intendo avete aggiunto - cambiato qualcosa????!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

un abbraccio fortissimo ad entrambiiiiiiiiiiiiii
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html