Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

ale, abbiamo un TT, l'assetto è più bassi rispetto ad una macchina normale (ed io la odio anche per questo! :roll: )...la Ferrari per ora non l'abbiamo, ma confidiamo in qualche super vincita :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:ale, abbiamo un TT, l'assetto è più bassi rispetto ad una macchina normale (ed io la odio anche per questo! :roll: )...la Ferrari per ora non l'abbiamo, ma confidiamo in qualche super vincita :lol:

Ahhhhhhhhhh, ok ho capito, si in effetti è un filo bassa, quando scendi ti scosci tutta! :mrgreen:
Si certo anche per la vincita, è quello che ogni tanto mi auguro anche io....ma poi non gioco e quindi... 8)

A che ora partite? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

:lol: :lol: :lol: :lol:
fede!!!

noi dovremmo partire insieme agli alebi intorno alle 11:30 in modo che i bimbi si facciano la pennica mattutina :mrgreen: e noi ce la prendiamo comoda 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Io sono un pò nel panico per sabato, potrebbe saltare la mia presenza :evil:
A G. hanno ritirato la patente sabato (NO COMMENT), e sabato sera ha dei clienti cinesi da scarrozzare e indovinate chi dovrà fare da autista :evil:

Comunque se questi arrivano per cena, faremo in modo di venire per pranzo e al massimo andiamo via prestino...ma CHE PALEEEEEE :twisted: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
fede!!!

noi dovremmo partire insieme agli alebi intorno alle 11:30 in modo che i bimbi si facciano la pennica mattutina :mrgreen: e noi ce la prendiamo comoda 8)
I soliti fancazzisti romani... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

noi ce lo possiamo permettere 8) :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)