Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

dada33 ha scritto:
realexa ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Grazie! :D
Le bluse smanicate sono di Zuiki.
uffi! da noi non l'ho trovato. L'anno scorso in calabria ne ho presa anch'io una da loro che mi piace assai. Ed era bello anche il prezzo
Real ho guardato sul sito, ed in Puglia ho letto che sta al centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta :wink:
ho visto anch'io ma sinceramente farmi quasi 100 km mi secca un po'. Io odio girare per lo shopping :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:Bella la blusa :D

La borsa non mi piace...in particolare il colore :roll:
A me invece le borse bianche piacciono molto, specie in estate. E questa essendo medio-piccola penso possa tornarmi utile. Tra l'altro la lunghezza della tracolla è comodissima :D
Anche a me piacciono le borse chiare in estate, ma questa mi sembra proprio un bianco ottico, io le preferisco panna o beige :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

fede65 ha scritto: Real anche per me ha ragione Federinik, la borsa è carina ma la vedo adatta per la stagione autunno/inverno ....
fede, ti assicuro che la borsa è proprio estiva. In effetti dalla foto non si capisce. Pensa che quando ho visto la borsa sul sito per postare la foto, non l'ho riconosciuta perchè anch'io avevo visto del pelo. Sono andata a riguardarmi la borsa ed è proprio lei. Anche il modello corrisponde.
Ripeto, quello non è pelo ma frange di seta. La borsa è in paglia rivestita di stoffa con bordo e manici in cuoio. Una borsa invernale in paglia non l'ho mai vista. E cmq in inverno, seriosa come sono, una borsa così non la metterei mai. non sarei credibile :mrgreen: D'estate riesco ad osare qualcosa di colorato

Album
Immagine

Luna, bellissima la blusa. La borsa non mi sconfinfera perchè di solito le tracolle non mi piacciono. Poi per me quella non fungerebbe nemmeno da portafogli. Io ì dentro non ci metterei nulla. Di solito vado in giro con delle valigie e non da bagaglio a mano :mrgreen:

Album
Immagine

bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:Bella la blusa :D

La borsa non mi piace...in particolare il colore :roll:
A me invece le borse bianche piacciono molto, specie in estate. E questa essendo medio-piccola penso possa tornarmi utile. Tra l'altro la lunghezza della tracolla è comodissima :D
Anche a me piacciono le borse chiare in estate, ma questa mi sembra proprio un bianco ottico, io le preferisco panna o beige :wink:
Il flash della macchinetta spara un po', la seconda foto senza flash invece la fa troppo crema :| E' più sul panna.
C'era anche beige, ma mi piaceva di meno... mi sapeva di muffino :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

realexa ha scritto:
fede65 ha scritto: Real anche per me ha ragione Federinik, la borsa è carina ma la vedo adatta per la stagione autunno/inverno ....
fede, ti assicuro che la borsa è proprio estiva. In effetti dalla foto non si capisce. Pensa che quando ho visto la borsa sul sito per postare la foto, non l'ho riconosciuta perchè anch'io avevo visto del pelo. Sono andata a riguardarmi la borsa ed è proprio lei. Anche il modello corrisponde.
Ripeto, quello non è pelo ma frange di seta. La borsa è in paglia rivestita di stoffa con bordo e manici in cuoio. Una borsa invernale in paglia non l'ho mai vista. E cmq in inverno, seriosa come sono, una borsa così non la metterei mai. non sarei credibile :mrgreen: D'estate riesco ad osare qualcosa di colorato
scusami real ... avevo visto pelo anch'io .... forse ho bisogno di occhiali :D
FEDE65

bubu ha scritto:Real, non mi convince molto la tua borsa, però non è malaccio :roll:
Diciamo che preferisco quella nera che ti ho visto lo scorso inverno 8)
quella nera quale? quella simile alla tua prada beige? o quella con gli inserti oro e pitone?
Cmq questa è una borsa assai più easy e estiva da mettere coi jeans

Album
Immagine

realexa ha scritto:Luna, bellissima la blusa. La borsa non mi sconfinfera perchè di solito le tracolle non mi piacciono. Poi per me quella non fungerebbe nemmeno da portafogli. Io ì dentro non ci metterei nulla. Di solito vado in giro con delle valigie e non da bagaglio a mano :mrgreen:
Figurati, se è per quello non mi ci entra nemmeno il portafogli :lol: :lol:
Però proprio perchè sono abituata a girare con le sportolone (che alla fine risultano mezze vuote, perchè a parte portafogli, chiavi, fazzoletti di carta ed eventualmente custodia degli occhiali altro non ce lo porto...) un modello diverso per una volta mi garbava.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

fede65 ha scritto:
realexa ha scritto:
scusami real ... avevo visto pelo anch'io .... forse ho bisogno di occhiali :D
è proprio la foto ingannevole :wink:

Album
Immagine

realexa ha scritto:
bubu ha scritto:Real, non mi convince molto la tua borsa, però non è malaccio :roll:
Diciamo che preferisco quella nera che ti ho visto lo scorso inverno 8)
quella nera quale? quella simile alla tua prada beige? o quella con gli inserti oro e pitone?
Cmq questa è una borsa assai più easy e estiva da mettere coi jeans

Quella di Dolce e Gabbana 8)
Ovviamente mi è bastato un secondo per ammirarla, visto che l'avevi nascosta sotto la giacca per tutto il tempo :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)