La borsa non mi piace...in particolare il colore

non è pelo! è frangia di seta o forse cotone. E cmq pure io c'ho il pelo d'estate se non vado dall'estetistaVerderia ha scritto:Federinik ha scritto:Real, estiva... col pelo?!?
![]()
A me invece le borse bianche piacciono molto, specie in estate. E questa essendo medio-piccola penso possa tornarmi utile. Tra l'altro la lunghezza della tracolla è comodissimabubu ha scritto:Bella la blusa![]()
ho visto anch'io ma sinceramente farmi quasi 100 km mi secca un po'. Io odio girare per lo shoppingdada33 ha scritto:Real ho guardato sul sito, ed in Puglia ho letto che sta al centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera di Molfettarealexa ha scritto:uffi! da noi non l'ho trovato. L'anno scorso in calabria ne ho presa anch'io una da loro che mi piace assai. Ed era bello anche il prezzolunaspina ha scritto:
Grazie!![]()
Le bluse smanicate sono di Zuiki.
Anche a me piacciono le borse chiare in estate, ma questa mi sembra proprio un bianco ottico, io le preferisco panna o beigelunaspina ha scritto:A me invece le borse bianche piacciono molto, specie in estate. E questa essendo medio-piccola penso possa tornarmi utile. Tra l'altro la lunghezza della tracolla è comodissimabubu ha scritto:Bella la blusa![]()
fede, ti assicuro che la borsa è proprio estiva. In effetti dalla foto non si capisce. Pensa che quando ho visto la borsa sul sito per postare la foto, non l'ho riconosciuta perchè anch'io avevo visto del pelo. Sono andata a riguardarmi la borsa ed è proprio lei. Anche il modello corrisponde.fede65 ha scritto: Real anche per me ha ragione Federinik, la borsa è carina ma la vedo adatta per la stagione autunno/inverno ....
Il flash della macchinetta spara un po', la seconda foto senza flash invece la fa troppo cremabubu ha scritto:Anche a me piacciono le borse chiare in estate, ma questa mi sembra proprio un bianco ottico, io le preferisco panna o beigelunaspina ha scritto:A me invece le borse bianche piacciono molto, specie in estate. E questa essendo medio-piccola penso possa tornarmi utile. Tra l'altro la lunghezza della tracolla è comodissimabubu ha scritto:Bella la blusa![]()
scusami real ... avevo visto pelo anch'io .... forse ho bisogno di occhialirealexa ha scritto:fede, ti assicuro che la borsa è proprio estiva. In effetti dalla foto non si capisce. Pensa che quando ho visto la borsa sul sito per postare la foto, non l'ho riconosciuta perchè anch'io avevo visto del pelo. Sono andata a riguardarmi la borsa ed è proprio lei. Anche il modello corrisponde.fede65 ha scritto: Real anche per me ha ragione Federinik, la borsa è carina ma la vedo adatta per la stagione autunno/inverno ....
Ripeto, quello non è pelo ma frange di seta. La borsa è in paglia rivestita di stoffa con bordo e manici in cuoio. Una borsa invernale in paglia non l'ho mai vista. E cmq in inverno, seriosa come sono, una borsa così non la metterei mai. non sarei credibileD'estate riesco ad osare qualcosa di colorato
quella nera quale? quella simile alla tua prada beige? o quella con gli inserti oro e pitone?bubu ha scritto:Real, non mi convince molto la tua borsa, però non è malaccio![]()
Diciamo che preferisco quella nera che ti ho visto lo scorso inverno
Figurati, se è per quello non mi ci entra nemmeno il portafoglirealexa ha scritto:Luna, bellissima la blusa. La borsa non mi sconfinfera perchè di solito le tracolle non mi piacciono. Poi per me quella non fungerebbe nemmeno da portafogli. Io ì dentro non ci metterei nulla. Di solito vado in giro con delle valigie e non da bagaglio a mano
è proprio la foto ingannevolefede65 ha scritto:scusami real ... avevo visto pelo anch'io .... forse ho bisogno di occhialirealexa ha scritto:fede, ti assicuro che la borsa è proprio estiva. In effetti dalla foto non si capisce. Pensa che quando ho visto la borsa sul sito per postare la foto, non l'ho riconosciuta perchè anch'io avevo visto del pelo. Sono andata a riguardarmi la borsa ed è proprio lei. Anche il modello corrisponde.fede65 ha scritto: Real anche per me ha ragione Federinik, la borsa è carina ma la vedo adatta per la stagione autunno/inverno ....
Ripeto, quello non è pelo ma frange di seta. La borsa è in paglia rivestita di stoffa con bordo e manici in cuoio. Una borsa invernale in paglia non l'ho mai vista. E cmq in inverno, seriosa come sono, una borsa così non la metterei mai. non sarei credibileD'estate riesco ad osare qualcosa di colorato
realexa ha scritto:quella nera quale? quella simile alla tua prada beige? o quella con gli inserti oro e pitone?bubu ha scritto:Real, non mi convince molto la tua borsa, però non è malaccio![]()
Diciamo che preferisco quella nera che ti ho visto lo scorso inverno
Cmq questa è una borsa assai più easy e estiva da mettere coi jeans