RAGAZZEEEE!!!!!! Ciao a tutte sono appena rientrata in ufficio.....
Un breve racconto del mio matrimonio:
Ho rischiato di arrivare in ritardo, mio padre urlava per casa che non mi avrebbero sposato

, sono scesa senza bouquet

ho le foto dell'uscita dal portone a mani vuote e un punto interrogativo in faccia, del tipo "mi manca qualche cosa?!"

la mia bellissima bimba mi ha dato il suo piccolo bouquet identico al mio e li ho pianto per la prima volta.....
Mio padre mi ha fatto fare un rally per le vie di roma (vi dico solo che ho messo la cintura per la smaltita, che ho dimenticato di togliere all'arrivo e quindi è immortalata in tutte le foto

).
HA SBAGLIATO INDIRIZZO!!!!!!!!! Mi voleva far scendere davanti ad un'altra chiesa!!!!!!! Non si era documentato su dove era questa sala del Comune, io pensavo lo facesse lui

quindi abbiamo accostato e chiesto informazioni

Dovevate vedere la faccia di quello a cui l'ho chiesto...mi fa....MA TU SEI LA SPOSA
Comunque a parte questo inizio fantozziano, la cerimonia è andata benissimo, il mio lui era super emozionato e bellissimo. Al ristorante tutto super ok il posto bellissimo e il personale molto cordiale. il buffet semplice ma sufficiente...... la torta nuziale STRE-PI-TO-SA.
La mia bimba si è divertita tantissimo e chiede a tutti i suoi amici "perché non si sposano anche i vostri genitori così facciamo un'altra festa???

"
Siamo rimassti la prima notte di nozze all'albergo e censuro perché è stata fantastica
In viaggio siamo stati in Tunisia. Bellissimo ma ve lo racconto un'altra volta!!!!!
Per le fotine mi sto organizzando, ricorderete forse che io non avevo ingaggiato fotografo, ma mia sorella mi ha fatto un servizio fotografico molto bello....spero di riuscire a farvi vedere qualche cosa a breve.
Vi ringrazio tutte per i consigli che mi avete dato, anche solo leggendovi, vi ho pensato subito dopo il matrimonio, è stato un bellissimo giorno ed ora vi rubo un po' dell'eccitazione pre-evento così lo rivivo attraverso i vostri preparativi

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37