Re: Mamme e papà 2012

elicita ha scritto:
valery ha scritto:elicita.....prima io e il sentimento passavamo tutto il sabato mattina e oltre a pulire.
alla fine.....abbiamo deciso che lavorando entrambi tutto il giorno......potevamo permetterci la donna delle pulizie per poterci godere il week end.
e così abbiamo fatto.
...e avete fatto bene!!!
Sarà che io spingo per un aiuto domestico...ma il marito è restio: non vuole estranei in casa :evil:
Io ho risolto facendo venire a farmi le pulizie.... mia zia 8)
Una gran rompiballe, ma insostituibile! Quello che riesce a far lei in 3 ore io non l'ho mai visto fare z nessuno :shock:
Eli, abita vicino a te, se vuoi te la presento :lol: a tuo rischio e pericolo :lol:

Io devo dire che fino ad ora sono stata molto molto attiva...la fatica sì c'era ma non mi affondava più di tanto. Ultimamente, sarà, stato anche il caldo settembrino, sarà l'anemia, mi sento un po' uno straccio la sera...metteteci pure che fino ad ora per 3 sere a settimana non ho neppure G. :?
Spero di recuperare un po' d'energia...

Val sei grandiosa a fottertene :lol: io invece - e lo so che sbaglio - ma se sono in casa con lei faccio sempre qualcosa...devo imparare da te! D'altronde meno faccio io, più soldi si prende lei :twisted:

Questa viene da qualche mese, è di poche parole e sembra molto discreta...prima di lei avevo una marocchina beava e seria che adorava Bea ma aveva la mania di riordinare tutto a modo suo in pratica non trovavo più niente :evil: detto e ridetto ma continuava, metteva anche le cose nei cassetti, a caso!

Poi ho avuto l'ucraina che mi faceva i soldi in tasca per ogni cosa, anche se era brava e fidata...e un'italiana bravissima nel pulire, davvero un mostro in 4 ore puliva l'impossibile...ma metteva le mani dappertutto e ogni volta prendeva un mio profumo dall'armadietto del bagno e lo spruzzava per la casa :evil: e poi mi di Eva che era l'oust :shock: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Amluci e Lanterna avete ragione :oops:
Ho deciso che al massimo lavoro un altro mese, ma se non ce la faccio mollo prima...anche se ho visto oggi che il martedì mattina ho un corso in ufficio fino al 20 novembre :? Al massimo poi andrò solo per quello
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto: Io devo dire che fino ad ora sono stata molto molto attiva...la fatica sì c'era ma non mi affondava più di tanto. Ultimamente, sarà, stato anche il caldo settembrino, sarà l'anemia, mi sento un po' uno straccio la sera...metteteci pure che fino ad ora per 3 sere a settimana non ho neppure G. :?
Spero di recuperare un po' d'energia...
Ila massima comprensione!
Jndiano la sera non torna mai prima delle 20-20.30 e spesso si ferma in ufficio tornando in piena notte :? Quindi so bene cosa significa fare tutto da sola... E continuo a chiedermi come faró quando sarà nato e magari sarà in piena fase coliche con Bea che vorrà che stia con lei :oops:
Ah e la prossima settimana è negli States per lavoro...spero che almeno Bea si faccia passare la fase lagna pianto e capriccio continuo per ogni singola cosa :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:...ma metteva le mani dappertutto e ogni volta prendeva un mio profumo dall'armadietto del bagno e lo spruzzava per la casa :evil: e poi mi di Eva che era l'oust :shock: :lol:
:shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

amluci ha scritto:
Jndiana ha scritto:...ma metteva le mani dappertutto e ogni volta prendeva un mio profumo dall'armadietto del bagno e lo spruzzava per la casa :evil: e poi mi di Eva che era l'oust :shock: :lol:
:shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per non parlare di quando mi ha pulito il piano cottura con la spugnetta abrasiva :evil: volevo ucciderlo con le mie mani...era nuovissimo e me lo dono ritrovato tutto graffiato :shock:
Lei naturalmente disse che l'aveva pulito con la pelle di daino... :evil: :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

jndi che male c'è farsi aiutare.
A me la donna delle pulizie viene 2 volte a settimana 3*3 ore (come val) e fa di tutto (tranne la lavatrice). Poi il venerdi viene mia cognata a stirare.
Anche se sono a casa con un bambino piccolo è sempre in disordine, in 2 minuti casa diventa come quella di "sepolti vivi". Io a parte pulire la cucina (piano cottura e lavello) e passare l'aspirapolvere più di tanto nn faccio.

:arrow: eli che bella Alice ha delle guanciotte tenere tenere
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

ma i vostri mariti non vi aiutano?

io con il mio facciamo tutto a metà....adesso che sono incinta è ancora + bravo....praticamente fa quasi tutto lui se sono stanca...tranne la lavatrice proprio lui è negato :lol:
alla fine lavoriamo entrambi con gli stessi orari torniamo alle 19.30 ...perchè li devo fare solo io?...
è così bello fare le cose insieme
Immagine
Immagine

]
valery ha scritto:beh, io nn faccio praticamente niente in casa. a parte riordinare e vabbè.....la cucina, dopo che cucino.
le lavatrici le faccio la sera, perchè nn mi piace come stende.
faccio stendere lei quando sono al limite.

stirare......stira mia mamma.

mi sa che mo mi insulterete....
Io uguale uguale, solo che la cucina, dopo, la pulisce M, che lava anche x terra, pulisce lavelli e fornello meglio di me :-)
M pulisce anche i bagni. Io tengo la casa ordinata e bado al pupo, faccio le lavatrici e stendo (a stirare pensa la signora), faccio la spesa e cucino. Stop :-) il tempo che ho preferisco dedicarlo a marito, figlio e al lavoro (non necessariamente in quest'ordine) :mrgreen:
E nei week end siamo quasi sempre via :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:]
valery ha scritto:beh, io nn faccio praticamente niente in casa. a parte riordinare e vabbè.....la cucina, dopo che cucino.
le lavatrici le faccio la sera, perchè nn mi piace come stende.
faccio stendere lei quando sono al limite.

stirare......stira mia mamma.

mi sa che mo mi insulterete....
Io uguale uguale, solo che la cucina, dopo, la pulisce M, che lava anche x terra, pulisce lavelli e fornello meglio di me :-)
M pulisce anche i bagni
. Io tengo la casa ordinata e bado al pupo, faccio le lavatrici e stendo (a stirare pensa la signora), faccio la spesa e cucino. Stop :-) il tempo che ho preferisco dedicarlo a marito, figlio e al lavoro (non necessariamente in quest'ordine) :mrgreen:
E nei week end siamo quasi sempre via :-)
adesso ti ci mando...... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: un conto è la donna pagata profumatamente, un conto è il marito domesticoso :roll:

Dovresti vedere che comiche quando sono al supermercato e non mi ricordo che prodotti x pulire vuole..mi telecomanda a distanza xche' vuole solo certi prodotti, di certe marche, altrimenti sclera :shock: :lol:

Io della casa me ne son sempre fregata abbastanza, appena ho potuto ho preso un aiuto, fin da quando studiavo all'universita'. Lui ci tiene e si rilassa, quindi perche' togliergli questa gioia :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

tamy79 ha scritto:ma i vostri mariti non vi aiutano?

io con il mio facciamo tutto a metà....adesso che sono incinta è ancora + bravo....praticamente fa quasi tutto lui se sono stanca...tranne la lavatrice proprio lui è negato :lol:
alla fine lavoriamo entrambi con gli stessi orari torniamo alle 19.30 ...perchè li devo fare solo io?...
è così bello fare le cose insieme
quoto...ma non le pulizie! :lol: :lol: :lol:
i soldi per la ragazza son soldi non spesi bene, di più! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)