Verderia ha scritto:didi1979 ha scritto:ma l'unico segnale in questa direzione è che in faccia sono più cessa del solito
dovrebbe essere un buon segno, no?
Dai didi, tieni duro, spero che entro domenica qualcosa succeda
Un abbraccio

Beh spero sia un buon segno dato che tanto il cessume c'è, che almeno serva a qualcosa.
Avere questa data di scadenza mi secca da morire. E' come se pensassi che basterebbe aspettare solo un paio di giorni in più per evitare l'induzione... però non ho il coraggio per prendermi la responsabilità di dire al ginecologo di aspettare.
Non so nemmeno io cosa mi fa più paura dell'induzione: il fatto di non sapere se e quando parte, il fatto che il travaglio possa essere più doloroso, il fatto che se l'induzione non funziona si possa arrivare ad un cesareo, dovere stare di più in ospedale, il fatto che quando il travaglio inizierà sarò sola in ospedale e dovrò farlo tutto lì anzichè iniziarlo a casa mia e andare in ospedale per tempo... Comunque andrà come deve.
Intanto sto: camminando, facendo scale, facendo sesso e oggi sperimenterò una nuova tecnica: inizierò a fare l'albero di natale. Sia mai che la mia bimba dispettosa ci faccia correre in ospedale appena ho tutta la casa in disordine?