ah, ci manca la notizia importante. maschio o femmina?
Moderatore: Steve1973
forse mi sono spiegata maledidi1979 ha scritto: I tracciati in ospedale sono gratuiti se vai al ps. Il fatto che in reparto li facciano gratis é formalmente e sostanzialmente sbagliato dato che è un servizio limitato ai pazienti d
Che si fanno seguire privatamente dai ginecologi della struttura. La prassi normale é farsi fare la richiesta del medico di base e pagare il ticket.
Sì avevo capito male. Comunque quello che ho detto vale per come vanno le cose qui. Se sei seguito privatamente da un ginecologo che lavora nella struttura pubblica hai un trattamento diverso da chi, ad esempio, si fa seguire in consultorio. Ne parlavamo proprio qualche giorno fa con ragazze del corso preparto che hanno avuto questa esperienza e che, per aggirare l'ostacolo, hanno finto di avere dei dolori e hanno fatto il tracciato gratuitamente al ps.ela78 ha scritto:forse mi sono spiegata maledidi1979 ha scritto: I tracciati in ospedale sono gratuiti se vai al ps. Il fatto che in reparto li facciano gratis é formalmente e sostanzialmente sbagliato dato che è un servizio limitato ai pazienti d
Che si fanno seguire privatamente dai ginecologi della struttura. La prassi normale é farsi fare la richiesta del medico di base e pagare il ticket.
qua è gratis punto. per tutti. l'unica differenza fra farsi seguire da un gine interno piuttosto che uno esterno è che nel secondo caso verso le 36 sett devi andare in reparto a farti fare il "bilancio di salute" e l'ospedale da quelo momento ti prende in carico, il tuo prvato avrà compilato una serie di documenti che consegnerai e da lì il percorso è comunque quindi rientrano i tracciati gratuiti.
Fede il sesso.... tecnicamente Femmina, dall'ultima eco, perchè il referto cartaceo non l'ho ancora, dove ci sarà inequivocabilmente scritto.
dovrebbe essere un buon segno, no?didi1979 ha scritto:ma l'unico segnale in questa direzione è che in faccia sono più cessa del solito
Beh spero sia un buon segno dato che tanto il cessume c'è, che almeno serva a qualcosa.Verderia ha scritto:dovrebbe essere un buon segno, no?didi1979 ha scritto:ma l'unico segnale in questa direzione è che in faccia sono più cessa del solito![]()
![]()
Dai didi, tieni duro, spero che entro domenica qualcosa succeda![]()
Un abbraccio
justonething ha scritto:Didi fai l'albero !
La situazione è questa. la mia u.m. è stata il 9 febbraio, quindi lunedì sarò a 41+1Bizzy ha scritto:Didi, ma come mai ti fanno l'induzione così presto?
Io ho il viso gonfio, in particolare naso e labbra. Se proprio dobbiamo indurre il parto, spero che faccia effetto il gel di prostaglandine per evitarmi la flebo di ossitocinaJasmina81 ha scritto:Didi io avevo in faccia vari bubboni,lo testimoneano le prime foto con A...reperti che guardo volentieri da sola. Mia sorella ha avuto 2 figli,il primo con induzione la seconda senza,ti dico la verità lei mi ha detto che ha prefetito senza induzione,ma conidera che era il secondo parto,comunque con l'induzione ci ha messo pochissimo,comunque xxxxx ,l'importante è che in qualsiadi modo esca da te!