Sono dei peluches così indifesi...

Mo' che glielo dico a bubo mi cazzierà pure....

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Hella, a leggerla scritta da te, fa anche un po' ridere, ma capisco il senso di colpa che si prova in quei momenti![]()
![]()
Sono dei peluches così indifesi...![]()
oddio!!!loremir77 ha scritto:bubu ha scritto:Hella, a leggerla scritta da te, fa anche un po' ridere, ma capisco il senso di colpa che si prova in quei momenti![]()
![]()
Sono dei peluches così indifesi...![]()
l'anno scorso la Rospa ha rischiato l'arrostimento.![]()
stavo mettendo un ciocco nel camino..
quindi avevo tolto il parascintille..
un legno ha fatto uno scoppio e un pezzetto di brace è andato a finire sulla schiena della Rospa..
lì per lì.. non me n'ero accorta.. poi mi giro e la vedo passare tranquillamente con una scia di fumo che partiva dalla schiena.![]()
meno male che è pelosa.e il calore non è arrivato alla pelle..
in quei 3 secondi l'avevo già vista tipo pollo spennato.
si, secondo me fanno la scorta di grasso per l'inverno...loremir77 ha scritto:sarà il freddo ma anche la Rospa ha molto appetito.
e visto che la campo ad Almo.. spendo ora il doppio che in estate per il suo mangiare.
i suoi gusti preferiti sono pollo/zucca - pollo/formaggio - solo pollo (la confezione blu) non i filetti.. e poi il BioPatè almo.. gusto maiale.. o sempre pollo... coniglio..bubu ha scritto:si, secondo me fanno la scorta di grasso per l'inverno...loremir77 ha scritto:sarà il freddo ma anche la Rospa ha molto appetito.
e visto che la campo ad Almo.. spendo ora il doppio che in estate per il suo mangiare.
anch'io lo nutro ad Almo
il mio col cibo è selettivo da morire (come il suo papà del resto)loremir77 ha scritto:i suoi gusti preferiti sono pollo/zucca - pollo/formaggio - solo pollo (la confezione blu) non i filetti.. e poi il BioPatè almo.. gusto maiale.. o sempre pollo... coniglio..bubu ha scritto:si, secondo me fanno la scorta di grasso per l'inverno...loremir77 ha scritto:sarà il freddo ma anche la Rospa ha molto appetito.
anch'io lo nutro ad Almo
il pesce le piace meno.
tu mi capisci. 1,03 euro a scatoletta.
e come nutrimento va bene lo stesso la scatoletta da cane?boo ha scritto:Io con 5 gatti prendo almo per cani scatolettone da 400gr
boo ha scritto:Dipende.loremir77 ha scritto:e come nutrimento va bene lo stesso la scatoletta da cane?boo ha scritto:Io con 5 gatti prendo almo per cani scatolettone da 400gr![]()
Almo, Porta 21 e simili marche "rigorose" sono uguali.
Non ti saprei dire per quelle da super
Io ciò i mischiotti per tutti e 5 i gatti...loremir77 ha scritto:la scatoletta da cane da 400gr immagino che sia + economica..![]()
l'unico impedimento è che la Rospa vuole 2 gusti mescolati.
(santa pazienza) tipo zucca/pollo mescolato col biopatè. (ma parecchia santa pazienza). già mescolare per + pasti i soliti gusti arrivo al limite della sua sopportazione.. poi vuol cambiare. con 2 scatolette da 80 gr.. ce la faccio.. con 2 da 400gr me le tira dietro..![]()