ingrassata???? ma se sei un fuscellosamantha.l ha scritto:Stendiamo un velo pietoso sulla prova costume, sabato al raduno mi è pure stato detto che sono ingrassata rispetto lo scorso anno, il che è pura verità![]()
![]()
![]()
loremir77 ha scritto:ingrassata???? ma se sei un fuscellosamantha.l ha scritto:Stendiamo un velo pietoso sulla prova costume, sabato al raduno mi è pure stato detto che sono ingrassata rispetto lo scorso anno, il che è pura verità![]()
![]()
![]()
![]()
allora io che sssssonoooooooooooo![]()
vado a darmi 2 frustate col cilicio che stamani ho mangiato 2 biscotti,![]()
simo l'ho trovata davvero in forma! bravissima!
verovero ha scritto:![]()
sti cavoli....
altro che fuscello....
infatti ci chiedevamo come fate a non ingrassare con tutte le bontà che prepari..
![]()
invidia....![]()
sam sei MAGRAsamantha.l ha scritto:verovero ha scritto:![]()
sti cavoli....
altro che fuscello....
infatti ci chiedevamo come fate a non ingrassare con tutte le bontà che prepari..
![]()
invidia....![]()
Lui ha un metabolismo che brucia l'ìmpossibile, io sono una FALSA MAGRA, stamattina ho provato a infilarmi un paio di jeans, ma non salivano
loremir77 ha scritto:sam sei MAGRAsamantha.l ha scritto:verovero ha scritto:![]()
sti cavoli....
altro che fuscello....
![]()
invidia....![]()
Lui ha un metabolismo che brucia l'ìmpossibile, io sono una FALSA MAGRA, stamattina ho provato a infilarmi un paio di jeans, ma non salivanoaltro che falsa..
![]()
tu i veri larderelli non sai nemmeno dove stanno di casa.![]()
io lo so benisssimo invece perchè siamo amici intimi
samantha.l ha scritto:
No no lo lasci così com'è la pelle viene via dopo che è un piacere e la testa la lascisuper semplice.
Miii essere stata al raduno mi ha fatto invecchiare precocemente
L'ho presa on-line mi è arrivata oggi con anche i pennarelli alimentari i coloranti in polvere e lo stampo originale per la chiffon cake.loremir77 ha scritto:maròòòòòòò samanthaaaa mi fa fatica solo a leggere la lista degli ingredientiiiii![]()
(ma la forma di carta dove la trovi?)
no dai... io l'ho letta la ricetta, ma a me non fanno impazzire le olive e i capperi, ad ale invece non piace la bottarga...stellina ha scritto:I miei spaghettini all'algherese non li considera nessunoVi garantisco che sono buonissimi eh
![]()
![]()