Re: A che stai pensando?!?!?

etamina ha scritto:
aleale ha scritto:tartàn?
ehm...non è scozzese....e non è a quadri .. :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Neko, no, dai! Non puoi chiamare un gatto, Gatto anche se in un'altra lingua! :lol: :lol:
Qualcosa di orientale... Sakè! No, scherzo. Ora ci penso.
Ricordo che per un gatto non so di chi, proposero China, come la china per disegni.
Che colore è?
Pure io voglio un altro gatto. Ma qui nisba. Non molla. :(
Immagine

menchy ha scritto:
etamina ha scritto:
aleale ha scritto:tartàn?
ehm...non è scozzese....e non è a quadri .. :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Neko, no, dai! Non puoi chiamare un gatto, Gatto anche se in un'altra lingua! :lol: :lol:
Qualcosa di orientale... Sakè! No, scherzo. Ora ci penso.
Ricordo che per un gatto non so di chi, proposero China, come la china per disegni.
Che colore è?
Pure io voglio un altro gatto. Ma qui nisba. Non molla. :(
Neanche a me piace Neko in verità....mi è solo venuto in mente :lol:
e poi è thailandese, mica giapponese in effetti :wink:
Cmq è blu (grigio blu ovviamente :lol: ) :D con gli occhi verdi :D

dovrebbe essere così ma un po' più cresciutello :wink:
Immagine
cmq non perdere la speranza Menchy...pure io non ci credevo quando l'uomo ha detto si! :shock: :D
Ultima modifica di etamina il 25/11/11 11:28, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

eli_felix ha scritto:Eta ma è maschio o femmina il micio in arrivo?

Tempo fa avevamo un gatto che girava per casa (veniva sempre alla nostra casa perché mia mamma gli dava da mangiare) e, non sapendo come chiamarlo, gli avevamo affibbiato il nome di "hey du" (ehi tu)!
:lol: :lol:
è un maschietto cmq :wink:
lunapiena2 ha scritto:
etamina ha scritto:Orientale blu, occhi ovviamente verdi, zampina menomata, carattere (spero) molto estroverso
House!!! lo zoppo più famoso del XXI° secolo :lol: :lol:
:shock: ..oddio...spero che non sia così scorbutico :shock: :lol:
Lalli04 ha scritto:Ma un nome un po' piu' orientale no?
tra i citati quello che mi sembra piu' esotico e' Lasher..'ndo va l'accento :?:
Lasher è con l'accento sulla A....mi piace molto come nome :D
E' il personaggio di un libro di Anne Rice...ed uno spettro in effetti :roll: ..
Saul1978 ha scritto:dildo! 8)
ma vaff.... :lol: :lol: che poi finirà castrato anche questo...quindi non mi pare il caso :mrgreen:
moon ha scritto:la gatta di mia suocera si chiama velvet cinderella
siccome per la bisnonna è troppo complicato da sempre la chiamiamo gina :lol: :lol: :lol: :lol:, o meglio "gatto gina" :lol: :lol:
beh..come sempre sarà da piccolino finiremo per chiamarlo "piccolo" poi man mano che cresce si usa il nome assegnato :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:eta, ma sto mostro deve salire sulla mia macchina? :roll: :lol:
:shock: :shock: :shock:
mostro???????????????????
Non mi dirai che pure questo non ti pare la creaturina più tenera del mondo???
Ha solo le orecchi enoooormi....mica è sernza pelo :D
Immagine
Ultima modifica di etamina il 25/11/11 11:31, modificato 1 volta in totale.

bubu ha scritto:no, scherzavo...è carino! :mrgreen: e poi sarò la sua madrina, quindi 8)
magari puoi chiamarlo bubu :D
ehm....si...ci penserò....

....

....

...

forse.... :lol:

eli_felix ha scritto:Beh dai temevo il peggio! È carino questo gatto!
da adulti sono ancora più belli! :D
Immagine
Immagine
lunapiena2 ha scritto:[
oddio......per me i gatti tenere e carini sono leggermente diversi...... :wink:

uff pensavo di fossi convertita a qualcosa di più "normale"......ma un bel certosino no?????
no mamma...mi spiace...per me i gatti più belli sono proprio questi...affusolati, lunghi..e si...recchioni :lol:
Lalli04 ha scritto:Oh povero micetto...ma che paraboloni al posto delle orecchie che ha? comunque e' bello...
mmh...Lasher comincia a piacermi :wink:
Lasher acquista punti 8)
annalisa86ce ha scritto:Ma che orecchie!! :shock:
forse lo userai come parabola per vedere anche Sky? :lol:
seeeee...perchè secondo te con tutti i gatti che ho mi resta tempo per la tv??? Non saprei che farmene di Sky :mrgreen:

eli_felix ha scritto:Secondo me è molto sinuoso ed elegante! Almeno ha un pò di pelo :lol:
ma non sai la parte più bella.... 8)
lo sphynx...accoppiato con l'orientale...dà origine al peterbald!! :D :D :D
Immagine

Ecco, questo qui ha un muso più tradizionale ed è molto bello.

La cosa che mi "disgusta" un pò di tutti questi gatti è la sensazione al tatto quando li si accarezza...ho come l'impressione che si senta la pelle rugosa sotto :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

etamina ha scritto:
eli_felix ha scritto:Secondo me è molto sinuoso ed elegante! Almeno ha un pò di pelo :lol:
ma non sai la parte più bella.... 8)
lo sphynx...accoppiato con l'orientale...dà origine al peterbald!! :D :D :D
Immagine
mi ripeto :lol: secondo me lo sphinx incrociato col gatto del Colosseo darebbe una progenie perfetta :mrgreen:
gli orientali sono belli..ma 'ste orecchie mi sembrano un po' forzate, comunque avevo paura che la tua porx scelta fosse
un Devon rex :wink:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8