non ti invidio proprio....pensa quando ti criticherà per come ti vesti (se non lo fa già

Sami, gusti diversi solo per poche cose mi sa.....io praticamente magno di tutto

Moderatore: Steve1973
quotissimo!!!!!ALLISON ha scritto:quoto samantha per il croccante e il magnum fruit!![]()
il magnum classico è troppo cioccolatoso.. io vado di mini..
a pranzo ho fatto fuori un mars gelato.. anche il bounty gelato è buonissimo..
poi il gelato artigianale non si discute!
E sti caxxi!!bradipa66 ha scritto:anche a me piace molto il buon gelato artigianale, ma spesso nelle gelaterie prendo le sòle. A Napoli hanno aperto da un paio d'anni una gelateria fantastica, casa infante. Ha non tantssimi gusti ma sono buonssimi e di ottima qualità... poi il cono prima di esser rimpeito viene passato sotto una fontana di cioccolato fuso che, al contatto con il gelato freddo, si solidifica e diventa croccante.
bubu ha scritto:E sti caxxi!!bradipa66 ha scritto:anche a me piace molto il buon gelato artigianale, ma spesso nelle gelaterie prendo le sòle. A Napoli hanno aperto da un paio d'anni una gelateria fantastica, casa infante. Ha non tantssimi gusti ma sono buonssimi e di ottima qualità... poi il cono prima di esser rimpeito viene passato sotto una fontana di cioccolato fuso che, al contatto con il gelato freddo, si solidifica e diventa croccante.![]()
![]()
bradipa66 ha scritto:anche a me piace molto il buon gelato artigianale, ma spesso nelle gelaterie prendo le sòle. A Napoli hanno aperto da un paio d'anni una gelateria fantastica, casa infante. Ha non tantssimi gusti ma sono buonssimi e di ottima qualità... poi il cono prima di esser rimpeito viene passato sotto una fontana di cioccolato fuso che, al contatto con il gelato freddo, si solidifica e diventa croccante.
Basta! Ti supplico!!bradipa66 ha scritto:
![]()
le creme che fa sono buonissime, poi ha il gusto babà che è fantastico e il gusto crostata di frutta che ha le fragoline di bosco ed i pezzetti di pasta frolla sempre freschissima
qualità eccezzzzionale!!!!!
mia figlai mangia solo gelato al pistacchio e dice che è buonissimo, non gommoso/caramelloso ed in effetti è profumatissimo (pistacchio di bronte)
bradipa66 ha scritto:dai, ci farai una capatina la prossima volta che vieni in Terronia, prima della costiera