la prima delle due. dovrei avere stampe e buste entro venerdì, così finalmente sabato inizio la distribuzione. (era ora....alice7 ha scritto: SIS: allora che hai deciso per le partecpazioni?

Moderatore: Steve1973
la prima delle due. dovrei avere stampe e buste entro venerdì, così finalmente sabato inizio la distribuzione. (era ora....alice7 ha scritto: SIS: allora che hai deciso per le partecpazioni?
se è la domanda sulle partecipazioni, ho risposto sopra: ho scelto la prima, se tutto va bene da sabato posso iniziare a consegnarle.alice7 ha scritto:Hai visto il mio commento?
ciccia se vuoi vengo a vedertistefania_b ha scritto:aggiornamento matrimonio:
sono andata a chiedere per la profilassi antimalarica e ho comprato le medicine: 108 eurozzi![]()
per compensare lo shock ho comprato un completo di simil jaens color bho per andare a fare i safari e una camicia e un maglioncino per l'amore mio
![]()
Intanto la lista degli invitati continua a sfoltirsi... qualcuno vuole dei segnaposto con le conchiglie che mi avanzano![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, mi piacerebbe tanto avere qualcuna di voi al matrimonio...
wow! che fortuna!!...piper ha scritto:invece sono indecisa sul regalo per i genitori: voi lo fate? Cosa avete pensato? Noi vorremmo fare qualcosa di molto importante perché mia mamma ci sta praticamente pagando tutto il matrimonio, e i suoi la casa quindi vorremmo proprio fare qualcosa di serio per ringraziarli!
si che bello! Per riconoscerti porterai una fatina buffa?xxxxrobybis ha scritto:ciccia se vuoi vengo a vedertistefania_b ha scritto:aggiornamento matrimonio:
sono andata a chiedere per la profilassi antimalarica e ho comprato le medicine: 108 eurozzi![]()
per compensare lo shock ho comprato un completo di simil jaens color bho per andare a fare i safari e una camicia e un maglioncino per l'amore mio
![]()
Intanto la lista degli invitati continua a sfoltirsi... qualcuno vuole dei segnaposto con le conchiglie che mi avanzano![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, mi piacerebbe tanto avere qualcuna di voi al matrimonio...)
piuttosto cosa avete comprato per il safari??
facciamo lo stesso viaggio e sono curiosa
ma sulla lista nozze hanno messo qualcosa su un sito per lasciare dediche o qualcosa del genere ??
ALLISON ha scritto:per bamboladolly: tanti tanti auguroni!![]()
stavo pensando che via via vi sposerete tutte....e quando toccherà a me....quà non ci sarà più nessuno...a farmi compagnia.....![]()
non mi abbandonerete anche se gìà sposate vero....?