preferisco Daniel al classico Daniele
per quanto riguarda le file con precedenza gestanti stendiamo un velo pietoso... quando andavo al laboratorio di analisi venivo guardata strana dalle persone della fila standard
Moderatore: Steve1973

anto, parliamoci chiaro che sennò non capiscoantopattin ha scritto: amlucina, come sai io non ho mai potuto pensare ad un'alternativa al cesareo e ti dirò che a volte ancora oggi mi chiedo se fosse realmente strettamente necessario. ma sono molto fatalista e mi sono detta che se l'ho avuto una ragione c'è e che forse il naturale per me sarebbe stato anche peggio. detto questo, per come sono fatta io, m'informerei su tutto quello che c'è da sapere per il post, controllo del dolore post chirurgico in primis.
non voglio fare terrorismo, non mi si fraintenda, però io avevo sottovalutato la cosa e così ritrovarmi fortemente limitata, handicappata direi, per quasi 10 giorni è stato uno stress psicologico non da poco. soprattutto vedendo che la mia compagna di stanza aveva un terzo della quinta parte della metà dei dolori miei. l'avessi saputo fin dal principio mi sarei messa l'anima in pace e avrei pazientemente atteso che passasse, invece il fatto di non saperlo mi ha portato a credere in certi momenti che non mi sarebbe passato più.
e comunque se vuoi il naturale secondo me ci sono ancora margini per tentare di rimettere A in posizione. ti stai mettendo carponi?
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX via!