Re: Mamme e Papà 2014

eli_felix ha scritto:
didi1979 ha scritto:Ciao Betty, tieni duro e fai quello che ritieni sia più giusto x tuo figlio

Io sono ricoverata mi sento malissimo. Intanto dalle 8 alle 13 non avevo il letto. Mi hanno fatto il tracciato su una branda in uno sgabuzzino. Poi appena si è liberato il letto la prima applicazione di prostaglandine. Da quel momento sono iniziati i dolori. Il tracciato però ha registrato contrazioni solo al 40% quindi la cosa credo andrà x le lunghe e io già non ne posso più.
Mio marito é stato con me nelle 2 ore delle visite ad ora di pranzo, ora sono sola
E sei solo all'inizio! :mrgreen:
Dai che tra poco vedrai la tua piccola e ti dimenticherai tutto! :wink:
Esatto!!! :D
Beh, proprio tuttotuttotutto no, eh :twisted: :mrgreen:
In bocca al lupo, Martina datte da fa'!
Immagine
Immagine

dai didi :D

betty , io ti capisco perché ci sono appena passata, anzi ci sono ancora dentro, ho solo smesso di farmi domande. il primo mese alice è cresciuta davvero bene, ma poi sempre meno e allora sono iniziate le paranoie sul latte, se c'era e se era buono. nonho mai ceduto all'aggiunta, ma solo perché ha sempre dormito le sue ore e non ha mai fatto grossi pianti. e si, è difficile interpretare il pianto di un neonato, io tutt'ora, sebbene abbia già quasi 4 mesi e sia al secondo giro, non capisco spesso quale sia il suo bisogno. e allora sai che faccio? la attacco alla tetta e via. probabilmente non sarà il metodo più giusto, ma è sicuramente quello che al momento fa stare meglio sia lei che me.
quindi fai quello che ti senti, se vedi che con l'aggiunta sta più tranquillo dagliela, tu continua lo stesso ad attaccarlo, vedrai che pian piano la situazione migliorerà. poi sembra impossibile, ma dopo il 3 mese tendono a tranquilizzarsi e a trovare un proprio ritmo.
forza!!! :wink:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Betty, Ila non piangeva proprio sempre. Il pianto rognoso iniziava verso le 17, a quel punto o era fascia, o era tetta a placarla. Magari stava anche in braccio a qualcuno per un 20', ma solo se camminava ininterrottamente. Poi tornava alla tetta. Questo fino a mezzanotte circa, momento in cui si riusciva, dopo averla ninnata per un ora, a metterla a letto.
Per i primi tre mesi, arrivava a sera tardi talmente sfinita che l'ultima poppata era dal biberon, perche' non aveva piu' la forza di ciucciare dalla tetta. Poi si e' irrobustita e ho abbandonato la giunta.

Il resto della giornata era sempre sveglia, si appisolava solo alla tetta. Per intrattenerla dovevamo andare in giro, e devo dire che mentre vagavamo per la citta' non piangeva molto.

Se hai il dubbio che ha fame, un biberon glielo darei. Se poi rigurgita, lo interpreterei come segno che non aveva davvero fame.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

didi1979 ha scritto:Io i dolori li sopporto, sono la solitudine e l'ansia che i distruggono...

Non sono così sicura che manchi poco...
ci siamo noi in linea a tenerti compagnia. Stai in camera o nel blocco travaglio?
Se nn sei vincolata cammina, parla con altre mamme nelle altre stanze. Vedrai che anche se nn le conosci ti faranno molta compagnia e ti aiuteranno a sopportare meglio il dolore
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Tifo per Didi!!!!
si ponzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
:D :D :D :D :D :D
didi1979 ha scritto:Io i dolori li sopporto, sono la solitudine e l'ansia che i distruggono...
Non sono così sicura che manchi poco...
quoto Mary, cerca se puoi compagnia nelle altre mamme :wink: :wink:
Immagine
Immagine

Sono in reparto.

Real epidurale a 4 cm di dilatazione
Mi hanno fatto n antispastico x eliminare i dolori delle false contrazioni. Almeno so che quando soffro é x un motivo utile :)

Tra un po' dovrebbero farmi la seconda applicazione di gel e dovrebbero vedere se l'utero si è un po' modificato...