Infatti...myfriend ha scritto:Se ci pensi bene tra i due concetti non c'è tanta differenza.Gianfry ha scritto: Ecco...magari un "pochino" maschilista si !!

Moderatore: Steve1973
Infatti...myfriend ha scritto:Se ci pensi bene tra i due concetti non c'è tanta differenza.Gianfry ha scritto: Ecco...magari un "pochino" maschilista si !!
Concordo in pienocla56 ha scritto:Per quanto in parte posso ritenermi soddisfatto di come stanno andando le cose non posso fare a meno di osservare come nel nostro paese c'é tanta,troppa gente,che "ragiona" con il proprio piccolo o grosso salvadanaio,benefict,rendite,furbizie da 2 soldi....che siano......
Mi meraviglio?Nò!Almeno non più di tanto.....questo,come ha detto giustamente "coolors" é un paese vecchio ma non tanto per l'età media di chi lo abita ma é vecchio nella "capoccia" nel non riuscire a capire quanto sia necessario e indispensabile fare un salto morale,etico......................che dire........![]()
cla56
che correlazione c'è tra il porprio salvadanaio e le furbizie da 2 soldi?bubu ha scritto:Concordo in pienocla56 ha scritto:Per quanto in parte posso ritenermi soddisfatto di come stanno andando le cose non posso fare a meno di osservare come nel nostro paese c'é tanta,troppa gente,che "ragiona" con il proprio piccolo o grosso salvadanaio,benefict,rendite,furbizie da 2 soldi....che siano......
Mi meraviglio?Nò!Almeno non più di tanto.....questo,come ha detto giustamente "coolors" é un paese vecchio ma non tanto per l'età media di chi lo abita ma é vecchio nella "capoccia" nel non riuscire a capire quanto sia necessario e indispensabile fare un salto morale,etico......................che dire........![]()
cla56
Guarda "Saul" Se il tuo "salvadanaio" lo hai fatto davvero con il lavoro,con le tue capacità,nessuno te lo tocca!!!Saul1978 ha scritto:che correlazione c'è tra il porprio salvadanaio e le furbizie da 2 soldi?bubu ha scritto:Concordo in pienocla56 ha scritto:Per quanto in parte posso ritenermi soddisfatto di come stanno andando le cose non posso fare a meno di osservare come nel nostro paese c'é tanta,troppa gente,che "ragiona" con il proprio piccolo o grosso salvadanaio,benefict,rendite,furbizie da 2 soldi....che siano......
cla56
Mi sfugge.
Io tengo al mio salvadanaio. sudato. guadagnato. PUNTO.
credere nei sogni è cosa buona e giusta, secondo me.cla56 ha scritto:
Vota per un sogno!Per qualcosa che comunque vada,in ogni caso, non ti lasci una delusione....Qualcosa di "stellare"![]()
cla56
cla56 ha scritto:Per quanto in parte posso ritenermi soddisfatto di come stanno andando le cose non posso fare a meno di osservare come nel nostro paese c'é tanta,troppa gente,che "ragiona" con il proprio piccolo o grosso salvadanaio,benefict,rendite,furbizie da 2 soldi....che siano......
cla56
Concordo.bradipa66 ha scritto:paprina ha scritto:Saul perdonami il linguaggio, ma io mi cago sotto all'idea che possa vincere di nuovo quel pazzo mafioso egocentrico e misogino.
E se vincerà stavolta mi arrenderò davvero... Islanda aspettami!!
io propenderei però per un posto caldo: la vita costa meno, fa caldo e non c'è buio totale d'inverno...
Non credo proprio....Misogino odia le donne, mentre maschilista considera la donna inferiore ad uso come di oggetto...vedi un pochino qua:myfriend ha scritto:Se ci pensi bene tra i due concetti non c'è tanta differenza.Gianfry ha scritto: Ecco...magari un "pochino" maschilista si !!
Infatti che ?!?! Almeno informarsi prima....?!?!bubu ha scritto:Infatti...myfriend ha scritto:Se ci pensi bene tra i due concetti non c'è tanta differenza.Gianfry ha scritto: Ecco...magari un "pochino" maschilista si !!
Mha....che dire.....pare impossibile pensare che 1/3 di questo paese si sia arroccato dietro a "qualcosa" che per tanti versi,per cultura,per morale,per senso etico, civico,per intelligenza,non dovrebbe appartenergli.13 febbraio ha scritto:credere nei sogni è cosa buona e giusta, secondo me.cla56 ha scritto:
Vota per un sogno!Per qualcosa che comunque vada,in ogni caso, non ti lasci una delusione....Qualcosa di "stellare"![]()
cla56
credere nelle favole, tipo restituzione dell'IMU, fa cascare le braccia.
Non abbiamo detto che e' la stessa cosa, ma i due concetti sono simili, e nel caso specifico di Berlusconi non si esclude nessuno dei dueGianfry ha scritto:Infatti che ?!?! Almeno informarsi prima....?!?!bubu ha scritto: Infatti...