beh...siamo in due allora...io è dalle 5.30 che scalpito e star qui aspettando le 11 è una torturaAndrea ha scritto:di stare in ufficio...

Moderatore: Steve1973
beh...siamo in due allora...io è dalle 5.30 che scalpito e star qui aspettando le 11 è una torturaAndrea ha scritto:di stare in ufficio...
dalle 5:30...?! che due palle..!etamina ha scritto:beh...siamo in due allora...io è dalle 5.30 che scalpito e star qui aspettando le 11 è una torturaAndrea ha scritto:di stare in ufficio...![]()
beh...non è che sono in ufficio dalle 5.30....solo dalle 7...ma alle 5.30 ero già sveglia, arzilla ed eccitataAndrea ha scritto:dalle 5:30...?! che due palle..!etamina ha scritto:beh...siamo in due allora...io è dalle 5.30 che scalpito e star qui aspettando le 11 è una torturaAndrea ha scritto:di stare in ufficio...![]()
beata te...!etamina ha scritto: beh...non è che sono in ufficio dalle 5.30....solo dalle 7...ma alle 5.30 ero già sveglia, arzilla ed eccitata
idem con patate...pure io mi becco tutti i sabati mattina...e mi annoio a morte! Avrei un mucchio di cose da fare a casa mannaggia!simo19691 ha scritto:a me tocca tutti i sabato mattina.....
se c'è movimento e da lavorare bene, ma giornate come oggi (e purtroppo nell'ultimo periodo è sempre + spesso così) dove non suona nemmeno il telefono NON PASSANO MAI!!!!!!!!!!!!!
dillo a me!!etamina ha scritto:idem con patate...pure io mi becco tutti i sabati mattina...e mi annoio a morte! Avrei un mucchio di cose da fare a casa mannaggia!simo19691 ha scritto:a me tocca tutti i sabato mattina.....
se c'è movimento e da lavorare bene, ma giornate come oggi (e purtroppo nell'ultimo periodo è sempre + spesso così) dove non suona nemmeno il telefono NON PASSANO MAI!!!!!!!!!!!!!
Andrea ha scritto:Certo che sono rincoglionito....! sono sceso a prendere un caffè e mi è caduto l'occhio sul programma ferie (appeso li da maggio) sono andato a guardare e ho scoperto che la prox settimana dovrei essere in ferie
e chi caxx ci pensava più! mi sa che la rimando
buon we...!etamina ha scritto:Bon...io vado......e stasera/domani (se tutto và bene e non perdo il treno o mi derubano) vi riempio di fotine del nuovo bimbo!
![]()
Steve...o mi banni o te le ciucci in silenzio![]()
Ciiiiaaaaaaaaaaaoooooooooo
Eta, ricordati che da qualche parte qui in Off Topic c'è il topic dedicato ai nostri animali che avevo aperto eoni fa, se posti lì nessuno ti può dire nulla!etamina ha scritto:Bon...io vado......e stasera/domani (se tutto và bene e non perdo il treno o mi derubano) vi riempio di fotine del nuovo bimbo!
![]()
Steve...o mi banni o te le ciucci in silenzio![]()
Ciiiiaaaaaaaaaaaoooooooooo