Re: ante motorizzate .. pro e contro.

attilio befera ha scritto:
qsecofr ha scritto:
attilio befera ha scritto: non ho il televisore.... guardo la tv su internet..

si si... vito lapetina... il canone rai lo paga ? ....
a aprte che se andiamo a vedere la tua dichiarazione dei redditi.... secondo me.... gatta ci cova. altro che canone rai. ma io non scendo a queste bassezze...
:mrgreen: :mrgreen: devo aver toccato proprio un brutto tasto: tranquillo non lavoro per equitalia.

Ahh si: sono inquadrato come dipendente... Normalissima busta paga di impiegato con una macchina da 20k euro in garage e nessuna seconda casa... peccato ti è andata male anche di la :lol:
Pax tibi Marce

si si... vito lapetina... il canone rai lo paga ? ....[/quote]
a aprte che se andiamo a vedere la tua dichiarazione dei redditi.... secondo me.... gatta ci cova. altro che canone rai. ma io non scendo a queste bassezze...[/quote]

:mrgreen: :mrgreen: devo aver toccato proprio un brutto tasto: tranquillo non lavoro per equitalia.

Ahh si: sono inquadrato come dipendente... Normalissima busta paga di impiegato con una macchina da 20k euro in garage e nessuna seconda casa... peccato ti è andata male anche di la :lol:[/quote]
nessun tasto scoperto... ex malato di fibromialgia,curatomi da solo facendo ricerca su internet, un solo anno di contributi previdenziali l'ultimo, ho rifiutato una pensione di invalidità ( 15 anni fa ) perchè la reputavo offensiva nei miei confronti. ho 35 anni e tutto quello che ho lo devo solo alle mie mani.... tu forse ai sacrifici del tuo datore di lavoro che si è fatto in 4 per darti uno stipendio degno. quindi ringrazialo e taci.che se non era per lui , adesso stavi in mezzo a una strada.

attilio befera ha scritto: ho 35 anni e tutto quello che ho lo devo solo alle mie mani.... tu forse ai sacrifici del tuo datore di lavoro che si è fatto in 4 per darti uno stipendio degno. quindi ringrazialo e taci.che se non era per lui , adesso stavi in mezzo a una strada.
Guarda che nessuno ti ha chiesto la tua situazione di salute...Anch'io prendo 5 pastiglie ogni sera e 2 a mezzogiorno ma questo in un forum di arredamento non frega a nessuno quanto asa prendo:giustamente.
E si: ringrazio il mio datore di lavoro e ringazio anche quelli di prima e no probabilmente senza questa ditta non farei questo lavoro ma non sarei disoccupato: non ho mai fatto fatica a trovare lavoro ne durante le ferie estive ne alla fine del percorso di studi e comunque non sono c@zzi tuoi.
Pax tibi Marce

qsecofr ha scritto:
attilio befera ha scritto: ho 35 anni e tutto quello che ho lo devo solo alle mie mani.... tu forse ai sacrifici del tuo datore di lavoro che si è fatto in 4 per darti uno stipendio degno. quindi ringrazialo e taci.che se non era per lui , adesso stavi in mezzo a una strada.
Guarda che nessuno ti ha chiesto la tua situazione di salute...Anch'io prendo 5 pastiglie ogni sera e 2 a mezzogiorno ma questo in un forum di arredamento non frega a nessuno quanto asa prendo:giustamente.
E si: ringrazio il mio datore di lavoro e ringazio anche quelli di prima e no probabilmente senza questa ditta non farei questo lavoro ma non sarei disoccupato: non ho mai fatto fatica a trovare lavoro ne durante le ferie estive ne alla fine del percorso di studi e comunque non sono c@zzi tuoi.
appunto... allora non disturbare cane che dorme.e la finisco qui. mandi mandi. fricolone.

attilio befera ha scritto: mandi mandi. fricolone.
scusa... tre domande perchè non ti capisco? tu hai la ragazza da azzano decimo ma
1a domanda) lei sa che tu sei il suo fidanzato? (questa domanda mi assaliva proprio da giorni :mrgreen: )
2a domanda) hai mai sentito parlare friulano la tua ragazza?
3) domanda) tu sai chi sono e dove stanno i friulani?
Pax tibi Marce

qsecofr ha scritto:
attilio befera ha scritto: mandi mandi. fricolone.
scusa... tre domande perchè non ti capisco? tu hai la ragazza da azzano decimo ma
1a domanda) lei sa che tu sei il suo fidanzato? (questa domanda mi assaliva proprio da giorni :mrgreen: )
2a domanda) hai mai sentito parlare friulano la tua ragazza?
3) domanda) tu sai chi sono e dove stanno i friulani?
heheh...... invidioso eh!!!!!!!!
in friuli ci sono due friuli in realtà... quelli al di qua e quelli al dila del tagliamento..

fricolone è un termine coniato da per non offederti e dirti pole.... capito. per farti capire che non c'è l'ho con te, in fondo mi stai pure simpatico.
dicesi frico, una spèecie di formaggio fritto con mais mi pare( na mezza schifezza), dall'incerto contenuto di trigliceridi...
scommetto che tu lavori anche per ikea? ma non vuoi ammetterlo. son tante le ditte li che lavorano per ikea.. ho amici alla elettrolux di pordenone e tanto altro ancora in friuli.. ti sono molto più vicino di qaunto pensi.. non come zornitta però.. hahahahaha :D

attilio befera ha scritto:
fricolone è un termine coniato da per non offederti e dirti pole.... capito. per farti capire che non c'è l'ho con te, in fondo mi stai pure simpatico.
dicesi frico, una spèecie di formaggio fritto con mais mi pare( na mezza schifezza), dall'incerto contenuto di trigliceridi...
scommetto che tu lavori anche per ikea? ma non vuoi ammetterlo. son tante le ditte li che lavorano per ikea.. ho amici alla elettrolux di pordenone e tanto altro ancora in friuli.. ti sono molto più vicino di qaunto pensi.. non come zornitta però.. hahahahaha :D

non hai risposto alla domanda fondamentale: lei sa che tu sei il suo fidanzato?
Comunque puoi chiamarmi polentone fin che vuoi: non lo trovo affatto offensivo.
OK: sai dove è il tagliamento ma non sai dove si parla friulano e dove no... amen.
Il frico: premesso che il frico è friulano e che dove abito io manco si trova tu capisci di frico come di arredamento: niente. :roll:
No non lavoro per ikea: non ci troverei nulla di male ma servono stutture più grandi.
Pax tibi Marce

so dove si parla furlan e dove no.. hihihihi

si che lei lo sa... c'è nelle mie foto sul book ... invidioso. hihihi
dimenticavo, conosco anche mauro corona, sono stato a erto e casso. sul vaiont, bei posti. bello anche il lago barcis, anche se adesso è in secca. ci sono stato la settimana scorsa.

se vuoi ti dico anche vita morte a miracoli dei candidati a sindaco di azzano decimo.. e sai come lo so? perchè una ragazza di azzano decimo, proprio in casa tua.

attilio befera ha scritto:è bello essere stupidi se questo vuol dire mettere a nudo fragilità di sistema.
ciao belli.
oppure, molto più probabile, le proprie stesse fragilità... viste certe modalità di interazione con gli altri
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
attilio befera ha scritto:è bello essere stupidi se questo vuol dire mettere a nudo fragilità di sistema.
ciao belli.
oppure, molto più probabile, le proprie stesse fragilità... viste certe modalità di interazione con gli altri
altri???? ma qui mi sa che si sono tanti portatori sani di coda di paglia....

un pompiere per favore :D :D :D :D :D

allegri ha scritto:Mi viene in mente la frase che ha in firma il buon vecchio caro CCD:

" mai discutere con gli stupidi, perché prima ti trascinano nel loro terreno, e poi ti battono per sfinimento" :wink:
Eh, già, sembra quasi che CCD sapesse dell'avvento di Befera (la frase gli calza a pennello) e invito Q a smetter di perderci del tempo ...

Altrochè Befera, CCD è uno di quelli, di cui (su questo forum) si sente la mancanza :|
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia