Ciao difra

Testato, è stabile.Peppezi ha scritto:![]()
A me sembra che se ci appoggi i gomiti sul bordo si spezzi il piano
Secondo me sì e no. Dipende dalle proporzioni tra le gambe e lo spessore del piano, dal tipo di gamba e dal tipo di piano. Dipende molto anche dall'ambiente in cui si va ad inserire. Un 190 x 80 fa già la sua figura.VALE1710 ha scritto:Sbaglio o questi tavoli (meravigliosi) hanno un loro perchè solo se di dimensioni veramente importanti?? Ciòè almeno 2,5 mt, meglio ancora un 3??
Ciò ovviamente, se va tavoli non per tutti...
Che gambe elaborate, ci si può sedere solo in mezzo?akane81 ha scritto:Grattarola Wild
...lo amo!
L'Ottocento?Peppezi ha scritto:200x105 mi pare.
Concordo con soloxte l importante sono le proporzioni tra i vari elementi, certo un tavolo grande fà sempre più effetto ma bisogna considerare le dimensioni della stanza in cui và inserito;VALE1710 ha scritto:Sbaglio o questi tavoli (meravigliosi) hanno un loro perchè solo se di dimensioni veramente importanti?? Ciòè almeno 2,5 mt, meglio ancora un 3??
Ciò ovviamente, se va tavoli non per tutti...
Sarà, ma personalmente lo trovo bruttino.akane81 ha scritto:soloxte il tavolo Grattarola io l'ho provato e ci si può sedere ovunque perchè le gambe sono molto all'interno... è una figata!!!
ciao solosoloxte ha scritto:Sarà, ma personalmente lo trovo bruttino.akane81 ha scritto:soloxte il tavolo Grattarola io l'ho provato e ci si può sedere ovunque perchè le gambe sono molto all'interno... è una figata!!!![]()
Qualche giorno fa siamo entrati in un locale un vecchio panificio che la nuova generazione ha deciso di trasformare in un luogo "polivalente", e siamo stati folgorati dall'arredamento: tutto fatto artigianalmente con legni masselli e metallo. Corten e metalli invecchiati, e la vecchia soglia dell'attività trasformata in un tavolino. Comunque ci siamo seduti su un tavolo con il piano in massello di frassino, probabilmente sarà il piano del "nostro" grezzo table; le venature, nodi e fessure del frassino sono molto interessanti. Forse ci siamo...
Torna a “Zona giorno e progettazione”