Ho scoperto di essere invidiata da simo perchè io sono sempre serena ed in pace con il mondo anche quando mi inkazzo e da papera perchè il mio bicchiere trabocca sempre

Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:bò! l'invidia come il rancore sono sentimenti che bazzico poco, però se per invidia si intende quell'ammirazione incantata di chi pensa "uh mamma! quanto vorrei essere così", bè allora invidio chi ha bei capelli folti e doppi, chi ha la casa a mare (ma proprio sopra a mare)e chi mangia quello che vuole senza preoccuparsi di ingrassare (perchè naturalmente non ingrassa).
Ho scoperto di essere invidiata da simo perchè io sono sempre serena ed in pace con il mondo anche quando mi inkazzo e da papera perchè il mio bicchiere trabocca sempre
ed io ti invidio perchè nonostante la manitoba di cui ti fai hai a quanto pare un bellissimo kiulosamantha.l ha scritto:realexa ha scritto:bò! l'invidia come il rancore sono sentimenti che bazzico poco, però se per invidia si intende quell'ammirazione incantata di chi pensa "uh mamma! quanto vorrei essere così", bè allora invidio chi ha bei capelli folti e doppi, chi ha la casa a mare (ma proprio sopra a mare)e chi mangia quello che vuole senza preoccuparsi di ingrassare (perchè naturalmente non ingrassa).
bhe anche io ti invidio per i parenti che ti hanno lasciato bellissimi mobili
realexa ha scritto:ed io ti invidio perchè nonostante la manitoba di cui ti fai hai a quanto pare un bellissimo kiulosamantha.l ha scritto:realexa ha scritto:bò! l'invidia come il rancore sono sentimenti che bazzico poco, però se per invidia si intende quell'ammirazione incantata di chi pensa "uh mamma! quanto vorrei essere così", bè allora invidio chi ha bei capelli folti e doppi, chi ha la casa a mare (ma proprio sopra a mare)e chi mangia quello che vuole senza preoccuparsi di ingrassare (perchè naturalmente non ingrassa).
bhe anche io ti invidio per i parenti che ti hanno lasciato bellissimi mobili
Io ho 3 Land Cruiser, ma non credo siano nemmeno lontanamente paragonabili ad un SUVpaprina ha scritto:
e poi invidio tutti i possessori del land rover evoque perchè è l'unica macchina che mi fa vacillare sui tanto odiati suv.
anche i suoceri??paprina ha scritto:è ufficiale: INVIDIO ERIN!!
quoto la parte in grassetto...che poi è il segreto per stare beneKia85 ha scritto:Betty, la mia organizzazione a volte sfocia in paranoia, non è del tutto invidiabile!![]()
In questi ultimi anni invidio chi ha la vista da aquila, io son mezza orba e oltre a essere una rottura, ho sempre paura di rompere/perdere gli occhiali.
Invidio mio marito che si addormenta quando e dove vuole, io mi rigiro sempre nel letto se non c'è silenzio e buio assoluti, che palle!
Invidio chi ha un ottimo rapporto con sè stesso.
Invidio chiaretta per il suo modo easy di fare tutto e di vedere tutte le situazioni.
Invidio Lady per i suoi viaggi.
Invidio chi ha il coraggio di mollare tutto e andare a vivere dove gli pare, tipo cyberjack.
Invidio chi si è potuto fare casa da zero, dove voleva, come voleva, senza badare troppo alle spese.
Per oggi basta.
quoto!bradipa66 ha scritto:ma avete già detto tutto!!!
posto che INVIDIO TREMENDAMENTE le magre ed eleganti anche con un sacco addosso, perchè io magra non lo sono mai stata davvero, cioè anche quando avevo 15 kg in meno avevo cosciazze e cul#ne, e non ho la minima classe... INVIDIO ALTRESI' TREMENDAMENTE chi riesce a viaggiare tanto, perchè ha tempo e soldi per farlo... ecco, ultimamente mi trovo a rosicare assai sul fatto che rosico troppo!!!!![]()
Vorrei a volte esser più lieve (stavolta in senso figurato), preoccuparmi meno di tante cose (lavorofiglicasaspesasoldi), lasciar correre le cattiverie (che poi non sono nemmeno tanto sveglia da rispondere a tono e ci penso per giorni), in una parola fregarmene!!!! Ecco, invidio chi ci riesce senza farsi tante pippe
e vuoi mettere? Tutta sostanzapaprina ha scritto:Bene, non sono alta e magra ma sono sufficientemente positiva e buffona da essere invidiata![]()
Mouse44 ha scritto:e vuoi mettere? Tutta sostanzapaprina ha scritto:Bene, non sono alta e magra ma sono sufficientemente positiva e buffona da essere invidiata![]()
Mi è venuto in mente che invidio anche le rosse naturali con gli occhi chiari.
Se adesso Dolces scrive che è rossa chiedo a Steve di bannarla.
ghghghghgh! Non vedo l'ora di avere qui la sacra famiglia!!paprina ha scritto:Ot: cyber ripeto in continuazione ad ari che tra un annetto andiamo a vedere il leoni, giraffe, elefanti ecc dal vivo.... Non allo zoo che odio ma nel loro ambiente naturale