molto bella, mi piace l'effetto luce sullo specchio

eros ha scritto:Quindi mi devo inventare una botala d'ispezione pistrellabile.
Per le piastrelle io ho scelto il colore Fog 30x60 con i decori PATCHWORK e per la parete della doccia il mosaico mix white/fog.
Complimenti per l'idea, mi piace molto. Bravo anche chi ha fatto il progetto.eros ha scritto:Sotto puoi vedere le simulazioni che ho fatto del bagno, ilmosaico vedo al momento della posa come posarlo.
La vasca è senza idromassaggio pero per sicurezza è meglio che studio una botola d'ispezione.
http://ImageShack/photo/my-images/593/vista31o.jpg/
Allora complimenti.. Io lavoro per la ditta Flaviker, ma ahimè non so usare programmi di disegno 3D.eros ha scritto:Il progetto della casa l'ho fatto tutto io compreso la pratica edilizia, sono un geometra.
Sono contento che piace, il pavimento lo faccio 30x60, essendo un ambiente piccolo il 60x60 mi sembra un formato troppo grande, ero dell'idea anche io di fare al fuga di 1 mm, per la parete della doccia posate come da progetto è piu lineare e carino rispetto alla posa inversa che forse come dici tu va bene per superfici piccole.
Grazie mille per la visita e i complimenti.mikko ha scritto:Casa bellissima!!!! complimenti!
Mi piace moltissimo l'abbinamento di colori che hai fatto; a proposito di questo volevo chiedere che tipo di pittura avevi utilizzato per il grigio del retro della cucina e della camera da letto.
Altra informazione: il materasso della camera è un futon appoggiato a terra? come ti ci trovi?
Grazie
liz.ard ha scritto:bellissimo il pannello coolors...e anche il pavimento..si si casa promossa!!
Torna a “Galleria fotografica”