Re: Kiwicasa 2: si ricomincia!

Bene Kiwina si comincia!!!!
In bocca al lupo per tutto e buon lavoro.......
:twisted: :twisted: :twisted: Non vedo l'ora di cominciare anche io a rimuovere mattonelle, per ora ho rimosso quasi tutta la carta da parati....... :twisted: :twisted: :twisted:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

il fucile :mrgreen: è una lotta impari.
Immagine
io ho il problema dei fili dell'enel. si posano sempre li sopra :twisted:

nelle finestrelle sono stati posizionati dei dissuasori non adatti . hanno fatto il nido :twisted:
le finestrelle sono come queste :
Immagine
era meglio una retina come in foto
Ultima modifica di petra18 il 21/05/12 15:32, modificato 1 volta in totale.

pensa che è quella che già c'è...di tre balconi non ce n'è uno che non sia ricoperto di m...ma proprio tanta eh, una schifezza mai vista. Mi domando quanto faccia il fatto che attualmente è disabitata...spero tanto, ma una soluzione bisogna trovarla. Mi hanno detto che nei negozi di cose x animali posso trovare degli spray, domani vado a chiedere.

Ciao Kiwina, congratualzioni per il rogito e in bocca al lupo per i lavori! :D

Per quanto riguarda i piccioni, potresti provare ad appendere alle ringhiere dei balconi delle striscioline argentate che con il vento si muovono e spaventano i piccioni. Mia nonna usa questo metodo e anche uno spray specifico per allontanarli e funziona. Non ti so dire pero' quale dei due sia il deterrente, comunque provare non nuoce!
In bocca al lupo anche per la lotto contro i piccioni,ciaooo! :wink:

Ho letto ora dei piccioni!
Anche io dove sto ora ho questo brutto problema ma essendo un condominio non si risolve nulla perchè la gente non vuole spendere soldi!
Però mi raccomando NON ti far appioppare una di quelle macchine che riproducono il suono di tutti gli uccelli e che in teoria dovrebbero far scappare i piccioni...non funzionano.
Le avevamo messe qui ma i piccioni continuano a tornare :|
Scappano (anzi...scappavano) quando partiva il suono e dopo un pò tornavano...

orsettoLavatore ha scritto:Ciao Kiwina, congratualzioni per il rogito e in bocca al lupo per i lavori! :D

Per quanto riguarda i piccioni, potresti provare ad appendere alle ringhiere dei balconi delle striscioline argentate che con il vento si muovono e spaventano i piccioni. Mia nonna usa questo metodo e anche uno spray specifico per allontanarli e funziona. Non ti so dire pero' quale dei due sia il deterrente, comunque provare non nuoce!
In bocca al lupo anche per la lotto contro i piccioni,ciaooo! :wink:
Crepi grazie!! Magari provo anche questa :wink: