(anzi, meglio)
Parlavo della tele perché era il Satana in questione

Ti sei votato a SatanaFabietty ha scritto:Ovvio
(anzi, meglio)
Parlavo della tele perché era il Satana in questione
compensazione?Fabietty ha scritto:Interventino dal telefonino
A)la casa di kia sprizza personalità come poche altre al mondo
B)Lia ha ragione in linea di massima, con un distinguo a seconda della abitudini e delle esigenze di ciascuno: per me la tv (e relativo impianto) ha un ruolo centrale anche e soprattuto per motivi lavorativi e sarà un elemento totemico del mio soggiorno![]()
Ci sta che uno come hobby nella vita abbia guardare rete4 e a questa passione decida di immolare una parete senza che questo sia fonte di scàndolo o aberrazione estetica
si dice "carino", non "grazioso"...quiklip ha scritto: Però la cosa interessante non è tanto, secondo me, arredare uno spazio già fichissimo di suo, bensì rendere graziosi e personali i normali appartamenti che il 99% di noi possiede.
quiklip ha scritto:Grazie, con quello spazio lì... basta veramente poco. Poi è una questione di gusto personale. Ad esempio a me quella mega parete con televisorone non farebbe fare i salti di gioia.
Però la cosa interessante non è tanto, secondo me, arredare uno spazio già fichissimo di suo, bensì rendere graziosi e personali i normali appartamenti che il 99% di noi possiede.
@Fabietty: giustamente uno in casa sua si sceglie i totem che vuolel'importante è la consapevolezza.
Effettivamente la tv grande e il fatto che avessi una jeep son cose che non depongono a favore della mia virilità.Sil70 ha scritto:compensazione?Fabietty ha scritto:Interventino dal telefonino
A)la casa di kia sprizza personalità come poche altre al mondo
B)Lia ha ragione in linea di massima, con un distinguo a seconda della abitudini e delle esigenze di ciascuno: per me la tv (e relativo impianto) ha un ruolo centrale anche e soprattuto per motivi lavorativi e sarà un elemento totemico del mio soggiorno![]()
Ci sta che uno come hobby nella vita abbia guardare rete4 e a questa passione decida di immolare una parete senza che questo sia fonte di scàndolo o aberrazione estetica
Certo, lo escludevo solo in via meramente, astrattamente, ipotetica!Kia85 ha scritto:D'accordissimo con myfriend, anche se secondo me il discorso economico c'entra, eccome!
Torna a “Zona giorno e progettazione”