Re: Stamattina mi sono svegliata con una gran voglia di ...

samantha.l ha scritto:
Kia85 ha scritto:
realexa ha scritto: io non ci penso prporio! l'ammazzaormoni funziona alla grande. Non è che ti impedisce di concepire, ti impedisce proprio di fare :mrgreen:
Allora non sono l'unica a cui fa sto effetto :shock: !

Cmq la mattina assolutamente no, io sono tipa da metà pomeriggio :mrgreen:
ma parlate della pillola? a me non fa sto effetto :mrgreen: e che sarebbe utile visto che G. non tornerà prima della fine della prossima settimana :evil:
sam, io ho trovato la pace dei sensi. peccato per realexo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ma parlate della pillola? a me non fa sto effetto :mrgreen: e che sarebbe utile visto che G. non tornerà prima della fine della prossima settimana :evil:
sam, io ho trovato la pace dei sensi. peccato per realexo :mrgreen:

ho ricominciato a prenderla da 3 giorni e spero sono di non trovare la ritenzione idrica per il resto va bene tutto, ma dopo 10 giorni di astinenza forzata nemmeno il bromuro potrà salvare G. al suo rientro :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

difra64 ha scritto:secondo me in questo telefilm sono le donne le più fascinose ed intriganti
alicia in primis, ma poi c'è anche la socia anziana dello studio (tutta intelligenza ed intrighi e ... pelo sullo stomaco) e la "detective" dello studio....
quest'ultima la trovo oltre che bellissima ed affascinante con quella sua presenza orientale/medio anche intrigante perchè è così.. egnigmatica
un pozzo di segreti ben custoditi e una superficie che non mostra alcuna (o quasi) breccia....
se ci legge steve ci sposta in movida :lol:
mitica è elsbeth tascioni. Dovrebbero dedicarle una serie :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

difra64 ha scritto:secondo me in questo telefilm sono le donne le più fascinose ed intriganti
alicia in primis, ma poi c'è anche la socia anziana dello studio (tutta intelligenza ed intrighi e ... pelo sullo stomaco) e la "detective" dello studio....
quest'ultima la trovo oltre che bellissima ed affascinante con quella sua presenza orientale/medio anche intrigante perchè è così.. egnigmatica
un pozzo di segreti ben custoditi e una superficie che non mostra alcuna (o quasi) breccia....

si si Diane e' fantastica (la titolare) mi ascolto sempre piu di una volta le sue frasi, la trovo teraupetica :-)
Difra a che puntata sei?

la Tascioni e' fantastica !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:

si si Diane e' fantastica (la titolare) mi ascolto sempre piu di una volta le sue frasi, la trovo teraupetica :-)
Difra a che puntata sei?

la Tascioni e' fantastica !
dammi.. non ricordo sai?
le ultime domeniche ero fuori e ho perso un sacco di puntate...(credo 6 o 7....)
ricordo perfettamente alicia che saliva in albergo con il suo capo (ed ho pensato che uno/una deve avere proprio una voglia matta per pagare 11mila dollari per una ... 8) ed anche un pacco di soldoni!)

ma poi altro non ho visto :oops:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

dammispazio ha scritto:maddai li hai lasciati sul piu bello?!
uff sei indietro di diverse puntate
via, a me del troll non interessa nulla
parliamo di WIll Gardner che e' meglio
se ci sono altre adepte apro il tread in movida :mrgreen:
sono indietro sì.. avevo anche chiesto cosa fosse successo dopo la salita in ascensore :mrgreen:
forse tocca spostarsi nelle serie tv :wink:
sennò steve ci accorpa e come ci accorpa lui 8) :lol: :wink:

edit: ho scritto nel topic in movida sulle serie tv
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it